quote:Originally posted by saby> Esistono, cuccette piu larghe 1 piazz e mezza matrimoniali no tranne qualche van.
id="blue">buona serata a tutti volevo chiedere se ci sono dei camper mansardati che hanno dei letti a castello molto grandi o addirittura matrimoniali in coda, come per esempio mcluis che ha il castello da una piazza e mezza a me servono tanti posti letto ma non volevo acquistare un camper molto lungo. Grazieid="Andale Mono"> >
quote:Originally posted by saby> Lo faceva la Giottiline sul Genetics Cerca qualche usato con quella soluzione!!! Ciao Franco
id="blue">buona serata a tutti volevo chiedere se ci sono dei camper mansardati che hanno dei letti a castello molto grandi o addirittura matrimoniali in coda, come per esempio mcluis che ha il castello da una piazza e mezza a me servono tanti posti letto ma non volevo acquistare un camper molto lungo. Grazieid="Andale Mono"> >
quote:Originally posted by bigt> [?][?][?] Cercato e ricercato...e non ho trovato niente, a cosa ti riferisci? Ciao
...ricordo commenti di fuoco sul Tandy 620.. >
quote:Originally posted by bigt> Serie 2005/6, confermato anche da un concessionario che qualche problema l'hanno avuto. Ma non credo sia esteso a tutti i mezzi (ne hanno venduti una caterva e sul forum ci sono utenti soddisfatti oltre che scontenti) e dal 2007 sono cambiati molto i Tandy, ancora qualcosa nel 2008 ed ora non so nel 2009. Quello che ancora manca (vedremo i modelli 2009) è il serbatoio di recupero riscaldato (non ce l'ha neanche di Kea della Mobilvetta...), per il resto hanno guadagnato alcuni "punti", ad esempio l'aria perimetrale in mansarda, carenti sui vecchi. Per il resto credo siano omologati al resto della produzione SEA in quella fascia di prezzo, nè più nè meno.
...ricordo commenti di fuoco sul Tandy 620.. Comunque esiste anche un Adria con quella disposizione, cioè castello ad una piazza e mezzo longitudinale posteriore. Ciao! >
http://www.tikro.info/html/pdf/...
Dovrebbero debuttare quest'anno a Mondo Natura, però per il momento nelle liste adesioni della fiera non ci sono.Sono piccolissimi e c'è anche un modello con lettone in coda e basculante sopra...e da quel poco che ho capito penso che,del letto sopra, puoi scegliere tu la dimensione. ciao Paoloquote:Originally posted by Albertoy> che miti... mi piacerebbe incontrarli[;)] elio
Adesso che ci penso... ...Alcuni miei amici hanno fatto un lavoro simile per 3 cani di grossa taglia >
quote:Originally posted by ElioundLolla> [?] Noi giriamo tutto l'anno per gare di agility dog, ogni camper si porta dietro "n" cani. Ormai la maggior parte ha attrezzato il mezzo (spesso garage) per ospitare i kennel per i cani durante il viaggio in sicurezza e durante le soste per evitare ogni volta monta e smonta di mille gabbie. I cani normalmente stanno nel kennel durante una gara, prima e dopo il giro, così stanno tranquilli e rilassati, il resto a spasso con i padroni.
quote:Originally posted by Albertoy> che miti... mi piacerebbe incontrarli[;)] elio
Adesso che ci penso... ...Alcuni miei amici hanno fatto un lavoro simile per 3 cani di grossa taglia >
>