http://www.icmobility.it/home/h...
come ha descritto perfettamente l'amico jonitorinco. Ciao, Gixxerquote:Originally posted by Prodigioso> Caro Pasquale, solo chi ci passa sa quanto è giusto e corretto rendere accessibile il tutto a tutti. Purtroppo non sempre viene capita questa necessità per motivi economici. Eppure questo non è vero, basta solamente progettarlo dall'inizio e non adattare in caso di necessità. Da parte mia, io mi sono ripromesso di rendere ciò che mi circonda accessibile a chiunque, anche senza un motivo immediato ma solo per coscenza civica. Grazie per il tuo pensiero. Alessio TR
Salve, sono già alcune volte che leggo questo 3d,anch'io sono invalido(mi mancano gli arti superiori)ma per mia fortuna non ho alcun problema nel muovermi nel camper.Vorrei solo dire che ammiro voi genitori e auguro tutto il bene di questo mondo a queste bimbe,spero di incontrarvi magari un giorno.Con affetto Pasquale. >
quote:Originally posted by jordhan> Chiamami perchè al limite puoi farti costruire una seduta in legno da mettere sulla dinette per sorreggere tua figlia. Noi utilizziamo quella della Ormesa di Foligno che ci ha dato l'ASL e non è male. Ma se vuoi risparmiare con un buon falegname te la fai da solo e meglio! Così la sedia nel gavone/garage e la seduta fissa sulla dinette. Poi voglio dire, il camper è per arrivare e poi si scende, no?
Salve amici. Apprendo sempre più, grazie ai vostri consigli e alle vostre esperienze. Un grazie particolare per la sua minuziosa descrizione della sua esperienza in camper va a JonitoRinco e a tutti voi per l'incoraggiamento che mi date a muovere i primi passi in questo mondo del plein air. L'ausilio per salire e scendere dal camper è molto comodo ma dato gli spazi interni, credo che dovrò sacrificare una cassapanca per infilare la carrozzella e far stare seduta mia figlia. Altra soluzione potrebbe essere sederla nella dinette con dei dovuti supporti per reggerla in una posizione accettabile. Si, anche l'idea del letto posteriore andrebbe bene. Adesso conosco più cose e molte di più l'esperienza mi insegnerà. Un caloroso saluto a tutti. >
quote:Originally posted by jordhan>Ti auguro di cuore di comprare il camper,e di passare momenti felici e spensierati voi e la vostra bimba.Da parte mia spero di cuore di potervi incontrare tutti un giorno,so di cosa parlate,e le emozioni che vivete,vi assicuro che il camper vi darà una grande mano a rendervi il tutto più bello.Ve lo auguro dal profondo del cuore.Con ammirazione Pasquale
Grazie Pasquale. Noi genitori facciamo il possibile e a volte anche oltre per rendere ai nostri figli quello che la vita ha dato a noi. Intanto auguratemi che arriverò a comprare questo benedetto camper e poi magari qualche volta organizzeremo un mega incontro [:)] Ciao >