CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

esperti in infiltrazioni vicino milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
kirettina
kirettina
08/04/2008 26
Inserito il 01/05/2008 alle: 10:58:05
ciao a tutti !!! Ho un granduca del 94 con un grave problema di una vecchia infiltrazione alla mansarda (tutta da rifare fino all'oblò centrale dove ince ha nella parte laterale un abbassamento del tetto dato dalla rottura di una traversa) Visto che l'ho comprato da 2 mesi e sono per via legale avrei proprio bisogno delle indicazioni di bravi carrozzieri, onesti, fidati e che abbiano già svolto questo tipo di lavoro ... E poi ... visto che devo sostituire la chiglia esterna mi hanno consigliato o la vetro resina o l'alluminio che sono più resistenti e meno delicati al freddo-caldo rispetto alla plastica ... Voi cosa ne pensate ?

Modificato da kirettina il 01/05/2008 alle 10:59:47
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 01/05/2008 alle: 12:48:55
quote:Originally posted by kirettina
ciao a tutti !!! Ho un granduca del 94 con un grave problema di una vecchia infiltrazione alla mansarda (tutta da rifare fino all'oblò centrale dove ince ha nella parte laterale un abbassamento del tetto dato dalla rottura di una traversa) Visto che l'ho comprato da 2 mesi e sono per via legale avrei proprio bisogno delle indicazioni di bravi carrozzieri, onesti, fidati e che abbiano già svolto questo tipo di lavoro ... E poi ... visto che devo sostituire la chiglia esterna mi hanno consigliato o la vetro resina o l'alluminio che sono più resistenti e meno delicati al freddo-caldo rispetto alla plastica ... Voi cosa ne pensate ? >
>io non ho problemi a risolverti il tuo ma essendo per vie legali devi vedere come và la causa perchè potresti essere costretto a farlo riparare da chi lo hai acquistato, comunque io sono a milano e se passi ti faccio un preventivo( ovviamente con il mezzo) carlo
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 01/05/2008 alle: 18:44:08
quote:Originally posted by camperdoctor
quote:Originally posted by kirettina
ciao a tutti !!! Ho un granduca del 94 con un grave problema di una vecchia infiltrazione alla mansarda (tutta da rifare fino all'oblò centrale dove ince ha nella parte laterale un abbassamento del tetto dato dalla rottura di una traversa) Visto che l'ho comprato da 2 mesi e sono per via legale avrei proprio bisogno delle indicazioni di bravi carrozzieri, onesti, fidati e che abbiano già svolto questo tipo di lavoro ... E poi ... visto che devo sostituire la chiglia esterna mi hanno consigliato o la vetro resina o l'alluminio che sono più resistenti e meno delicati al freddo-caldo rispetto alla plastica ... Voi cosa ne pensate ? >
>io non ho problemi a risolverti il tuo ma essendo per vie legali devi vedere come và la causa perchè potresti essere costretto a farlo riparare da chi lo hai acquistato, comunque io sono a milano e se passi ti faccio un preventivo( ovviamente con il mezzo)
>
> camperdoctor... di che parte sei di milano? vorrei rivedere la coimbentazione del mio tec29.. saluti marcoXRV
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 01/05/2008 alle: 19:15:14
via pitagora 19 20128 milano fermata metro linea rossa villa san giovanni ciao carlo
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 01/05/2008 alle: 20:19:43
X camperdoctor Ciao scusa sè divago dall'argomento iniziale del post, volevo chiederti visto che mi sembri abbastanza ferrato sui camper, perche sul pavimento del mio camper quando cammino sopratutto a piedi scalzi avverto come se cedesse come se fosse pocosolido rispetto ad altre zone, premetto che non sto dicendo che sprofondo con il piede pero o notato che ci sono dei punti meno consistenti, da cosa può dipendere[?][?] Saluti Paolo[:)][;)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
kirettina
kirettina
08/04/2008 26
Inserito il 01/05/2008 alle: 21:37:35
via pitagora 19 20128 milano fermata metro linea rossa villa san giovanni ciao carlo >
> Ciao carlo !!! Grazie mille della risposta ... penso che passerò sicuramente a trovarti volentieri visto che abito anche vicino(zona quartiere adriano 20128)!!! Comunque la situazione non è semplice ma speriamo di raggiungere un compromesso ... Grazie ancora silvio
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 02/05/2008 alle: 20:49:48
quote:Originally posted by pegaso 63
X camperdoctor Ciao scusa sè divago dall'argomento iniziale del post, volevo chiederti visto che mi sembri abbastanza ferrato sui camper, perche sul pavimento del mio camper quando cammino sopratutto a piedi scalzi avverto come se cedesse come se fosse pocosolido rispetto ad altre zone, premetto che non sto dicendo che sprofondo con il piede pero o notato che ci sono dei punti meno consistenti, da cosa può dipendere[?][?] Saluti Paolo[:)][;)] >
>ciao paolo scusa il ritardo dunque ci sono varie ipotesi da fare;: 1 una infiltrazione in quei punti 2 lo scavo per il passaggio dei tubi dell'acqua che quindi ha meno consistenza 3 chi ha costruito il pavimento potrebbe non aver inserito l'isolante in quei punti bisogna vederlo per essere più precisi. carlo
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 02/05/2008 alle: 22:10:21
quote:Originally posted by pegaso 63
X camperdoctor Ciao scusa sè divago dall'argomento iniziale del post, volevo chiederti visto che mi sembri abbastanza ferrato sui camper, perche sul pavimento del mio camper quando cammino sopratutto a piedi scalzi avverto come se cedesse come se fosse pocosolido rispetto ad altre zone, premetto che non sto dicendo che sprofondo con il piede pero o notato che ci sono dei punti meno consistenti, da cosa può dipendere[?][?] Saluti Paolo[:)][;)] >
>ciao paolo scusa il ritardo dunque ci sono varie ipotesi da fare;: 1 una infiltrazione in quei punti 2 lo scavo per il passaggio dei tubi dell'acqua che quindi ha meno consistenza 3 chi ha costruito il pavimento potrebbe non aver inserito l'isolante in quei punti bisogna vederlo per essere più precisi. carlo
>
> Ciao Carlo, per mè non ci sarebbe nessun problema a fartelo vedere, sè non fosse per il fatto chè io stò a Roma e tù a Milano[xx(] ti capita per caso di venire da queste parti[?][:)][:D] Grazie comunque!![:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link