nn è meglio se togli di nuovo tutto il profilo e ci metti la guarnizione,quella che si usa per la porte della cellule mi spiego meglio quelle in giro ai profili anche delle finestre nera che si trova a metro sotto di questa io metterei il sikaflex
Ciao Onkite, il mio portellone è stato fatto di 70cm di larghezza proprio perchè mi ha specificato l'istallatore non potevo metterlo a filo della parete posteriore altrimenti potevo avere dei problemi, infatti sono rimasti 5-7 cm di parete tranne in alto sul portellone, purtroppo ho solo questa come foto ma ti può far capire che comunque un pò di spazio dalla fine c'è.
Saluti Nicola
Scusate, forse sono OT, ma dove avete comprato i vostri portelloni? Si può anche comprare la struttura e poi adattare la parete con quella ricavata dal talgio?
Grazie. Francesco .
Si certamente, infatti il mio progetto era quello... si compra la cornice e metti dentro la parte tagliata, però chi mi ha fatto il lavoro mi sbagliò la prima volta le misure, invece di fare il portello 70 me lo fece 50 quindi persi la parte tagliata...
Nicola
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.