CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Eura Mobil Integra Vs Mh Frankia: chi vince?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
rofa
rofa
30/09/2008 19
Inserito il 04/10/2008 alle: 22:43:04
id="size6">Lasciando da parte l'aspetto estetico e concentrandosi suid="red"> tecnica costruttiva, funzionalità / praticità , quale secondo Voi la scelta più opportuna. Grazie
17
rofa
rofa
30/09/2008 19
Inserito il 05/10/2008 alle: 09:59:17
Ma questo Frankia avrà pure qualche difetto?id="size6"> Non c'è nessuno che a Rimini ha visitato lo stand di eura mobil e si è fatto una idea su questi veicoli???[?] Grazie a tutti coloro che inizieranno a rospondere sull'argomento[:)]
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 05/10/2008 alle: 10:55:37
Per quel che vale ti do la mia impressione a rimini ho visto quello esposto biasse su fiat a me sinceramente dentro è piaciuto abbastanza ha un ottimo doppio pavimento forse uno dei meglio che ho visto ma con un mezzo di 8,7 biasse trazione anteriore dove ci vai? solo in autostrada e poco altro secondo me. Se facessero la versione top con alde e doppio pavimento non ricordo il nome con delle piante più umane intorno ai 7 m allora se ne potrebbe parlare posto che sul ducato comunque non lo comprerei. I Frankia invece già la confort 7,4 metri è molto ben disposto dentro ed hai uno spazio + che adeguato poi su meccanica mb è il max secondo me. Saluti Marco
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:09:36
quote:Originally posted by sermarco
Per quel che vale ti do la mia impressione a rimini ho visto quello esposto biasse su fiat a me sinceramente dentro è piaciuto abbastanza ha un ottimo doppio pavimento forse uno dei meglio che ho visto ma con un mezzo di 8,7 biasse trazione anteriore dove ci vai? solo in autostrada e poco altro secondo me. Se facessero la versione top con alde e doppio pavimento non ricordo il nome con delle piante più umane intorno ai 7 m allora se ne potrebbe parlare posto che sul ducato comunque non lo comprerei. I Frankia invece già la confort 7,4 metri è molto ben disposto dentro ed hai uno spazio + che adeguato poi su meccanica mb è il max secondo me. Saluti Marco >
> comfort class
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:34:08
quote:Originally posted by carlomario
Per quel che vale ti do la mia impressione a rimini ho visto quello esposto biasse su fiat a me sinceramente dentro è piaciuto abbastanza ha un ottimo doppio pavimento forse uno dei meglio che ho visto ma con un mezzo di 8,7 biasse trazione anteriore dove ci vai? solo in autostrada e poco altro secondo me. Se facessero la versione top con alde e doppio pavimento non ricordo il nome con delle piante più umane intorno ai 7 m allora se ne potrebbe parlare posto che sul ducato comunque non lo comprerei. I Frankia invece già la confort 7,4 metri è molto ben disposto dentro ed hai uno spazio + che adeguato poi su meccanica mb è il max secondo me. Saluti Marco >
> comfort class
>
> veramente integra

http://www.euramobil.de/_produk...

Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:38:45
Per quel che vale ti do la mia impressione a rimini ho visto quello esposto biasse su fiat a me sinceramente dentro è piaciuto abbastanza ha un ottimo doppio pavimento forse uno dei meglio che ho visto ma con un mezzo di 8,7 biasse trazione anteriore dove ci vai? solo in autostrada e poco altro secondo me. Se facessero la versione top con alde e doppio pavimento non ricordo il nome con delle piante più umane intorno ai 7 m allora se ne potrebbe parlare posto che sul ducato comunque non lo comprerei. I Frankia invece già la comid="size2">fort 7,4 metri è molto ben disposto dentro ed hai uno spazio + che adeguato poi su meccanica mb è il max secondo me. Saluti Marco >
> chiedo venia per la n
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:41:30
> comfort class
>
> veramente integra

http://www.euramobil.de/_produk...

>
> scusa non avevo capito,io stavo parlando di Frankia
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:47:08
Arichiedo venia ancora andando sul sito ho visto che ne fanno un modello di 7,44 m con garage e letto trasversale[8D]non sò se biasse o meno. Comunque a me è piacuto + Frankia Saluti Marco
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 05/10/2008 alle: 12:02:09
ti racconto uu nanetto[:D](come diceva frassica) questa estate io con il frankia parcheggiato a fianco un eura pari anno pari lunghezza, 44 gradi lui tutte le grilie aperte del frigo io ho abbassato da 4 a 3 perchè era troppo freddo. potrebbe essere anche solo una questione di manutenzione ma.........
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 05/10/2008 alle: 12:25:50
ti racconto uu nanetto[:D](come diceva frassica) questa estate io con il frankia parcheggiato a fianco un eura pari anno pari lunghezza, 44 gradi lui tutte le grilie aperte del frigo io ho abbassato da 4 a 3 perchè era troppo freddo. potrebbe essere anche solo una questione di manutenzione ma......... >
> scusate se mi intrometto,.. ma questa mi incuriosisce. Mi spieghi meglio cosa volevi dire ? Il funzionamento del frigor (mettiamo che fosse della stessa marca e modello, Dometic o Thetford) dipende dalla validità del camper ? Oppure ho inteso male ? Ciao, Sergio.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 05/10/2008 alle: 12:41:46
quote:Originally posted by sergio74
ti racconto uu nanetto[:D](come diceva frassica) questa estate io con il frankia parcheggiato a fianco un eura pari anno pari lunghezza, 44 gradi lui tutte le grilie aperte del frigo io ho abbassato da 4 a 3 perchè era troppo freddo. potrebbe essere anche solo una questione di manutenzione ma......... >
> scusate se mi intrometto,.. ma questa mi incuriosisce. Mi spieghi meglio cosa volevi dire ? Il funzionamento del frigor (mettiamo che fosse della stessa marca e modello, Dometic o Thetford) dipende dalla validità del camper ? Oppure ho inteso male ? Ciao, Sergio.
>
> direi di si,da come sono e dove sono poste le griglie di areazione per esempio
17
rofa
rofa
30/09/2008 19
Inserito il 05/10/2008 alle: 19:13:35
Per sermarco:[:)]Oggi pomerigggio ho chiesto al Sig Bonometti come vanno i mezzi con telaio alco a 3 assi. Mi conferma che vanno molto bene anche perchè coadiuvati dalla meccanica fiat ducato 3.0.Sinceramente nel mio caso vorrei optare per un mezzo di 8,5 metri per ragioni famigliari e avrei scartato la meccanica mercedes. Motivo? ho un camper su questa meccanica 316 e si sente il rumore della trazione posteriore per via dell'albero di trasmissione.( in rilascio sopratutto poco ma si sente).La settimana scorsa ho guidato un furgone fiat ducato 3.0, mi ha sorpreso la coppia tanta e la silenziosità, veramente buona. Personalemte con il mio Arca ho già fatto i guadi e sterrati in sardegna, e penso che con un mezzo di 8,5 metri ripeterei più o meno gli stessi itinerari....[:D] Che ha di più il mercedes oltre allo sbalzo?[?][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link