quote:Originally posted by richy74> Purtroppo non sono un grande estimatore della meccanica Ford, goffa e poco sviluppata soprattutto nei telai rispetto a Iveco e Fiat. Tutto non si può avere, in certi casi, ma viste le dimensioni molto contenute non dovresti avere alcun problema anche perchè comunque hai sempre un bel pò di cavallucci. Eura Mobil, ripeto, è poco conosciuta in Italia ma in Germania è considerata anche superiore a Burstner e Hobby che sono già sopra oggi, 2008, a Knaus e Dethleffs per scelte programmatiche azzeccate.
Grazie mille Maculani x la celerità, un altra domanda, la meccanica proposta per il modello visto è Ford e sul forum ho letto di tutto, nel bene e nel male. Attualmente il mio VR è su Ducato 2800 jtd e mi trovo molto bene, ma in passato ho provato mezzo del '96 su meccanica Ford e sebbene gemellato la stabilità del mezzo era tutt'altro che piacevole. Il veicolo nuovo è lungo 6 mt ed alto 3 con doppio pavimento e seppur ridotto nelle dimensioni, da una certa sensazione di " imponenza" e nn vorrei ritovarmi nelle stesse condizioni. Scusa forse sono un po' OT x questa sezione, ma vista la tua disponibilità ne approfitto..[;)][;)] >
quote:Originally posted by richy74> Ciao riccardo. Per quanto riguarda il marchio (euramobil) vai bene che è Ok, in germania è un must, visto che fa anche cellule a doppio pavimento mi arrischierei ad un paragone con Laika... La meccanica ford di oggi non è nemmeno parente di quella del '96 (infatti, per i modelli pianalati TA, la motorizzazione è una co-produzione con Fiat-peugeot). A me personalmente i nuovi ford pianalati TA non dispiacciono e se li usa anche Hymer per i Camp CL... A suo tempo avevo guardato il profila mansardato 580 -- gilby
In cerca di un nuovo camper abbiamo visonato da un conce un mansardato serie Profila e ne siamo rimasti ben impressionati. La cellula sembra essere ben fatta, la disposizione interna è di Ns. piacimento ed il prezzo ragionevolente proporzionato a quanto offerto dal mezzo, accessori compresi. Con tutta sincerità però nn conosciamo questa marca ed in giro ne abbiamo veramente pochi, chiediamo quindi ai più esperti o eventuali possessori un parere, in particolare sulla qualità dei mezzi in generale e sui servizi/garanzie che questo marchio può offrire rispetto ai più noti. >
quote:Casualemente ho scoperto poi che il venditore è un mio conoscente (sarà un bene o un male??) pertanto confido in minimo di riguardo in più..a proposito è in provincia di Lodi, magari qualcuno ha già avuto a che fare. >> Spero sia migliore di quello in prov. di Mi.[:D]