CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Eura Mobil?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
jov
jov
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 18:08:42
ciao, riguardo all'Euramobil sai cosa penso (se hai letto i post del link riportato da navarre). Mi associo a Maculani per l'assenza della finestra del bagno. Anche io & signora non avremmo MAI immaginato un bagno senza finestra ... poi, quando abbiamo preso il Terrestra (senza finestra) ci siamo resi conto che non è assolutamente necessaria. 1) dall'oblò entra molta luce. Forse un po' meno l'inverno? La finestra è comunque opaca e, per "privay" si lasciano quasi sempre la zanzariera e/o oscurante abbassati 2) per l'areazione c'è un estrattore che in dieci secondi elimina odori e vapore della doccia meglio di qualsiasi finestra 3) è meglio coibentato (caldo/freddo) tutto questo ... per dire che l'assenza della finestra "potrebbe" essere un falso problema. saluti, gio
17
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 28/09/2008 alle: 01:22:29
Ciao[:)] volevo sapere quanto è alta la mansarda, cioè dal materasso al tetto perchè mi hanno detto che si può stare seduti senza sbattere la testa sul soffitto ben 80 cm[:0]!!!!!!
jov
jov
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 17:09:26
quote:Originally posted by franco 64
Ciao[:)] volevo sapere quanto è alta la mansarda, cioè dal materasso al tetto perchè mi hanno detto che si può stare seduti senza sbattere la testa sul soffitto ben 80 cm[:0]!!!!!! >
> Confermo gli 80 cm. ciao questa è una foto...
19
Noce
Noce
28/06/2006 83
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:26:30
ANCH'IO STO VALUTANDO IL POSSIBILE ACQUISTO DI UN CAMPER EURA SERIE ACTIVA...LI HO VISITATI IN FIERA E MI HANNO DATO UN'OTTIMA IMPRESSIONE SPECIALMENTE LE MISURE DEI LETTI. TENETE CONTO CHE IO SONO ALTO MT 1,90 E NON E FACILE TROVARE LETTI E DOCCE A MIA MISURA....MA DELL'ALTEZZA COSA MI DITE ??? MT 3,27 ????
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:10:53
quote:Originally posted by richy74
eeeh Maculani, il tuo ragionamento non fà una grinza ma prova tu a convincere la moglie....credimi se finestra deve essere, finestra sarà!! >
> Non vi fate fuorviare dalle mogli, vi farebbero comprare un pigafetta soltanto perchè ha le tendine che fanno pandan con il coperchio del cesso, che poi il tutto è tenuto con fil di ferro e vinavil non arrivano a capirlo e poi vi trovate Voi nelle peste con problemi più seri di una asfittica finestra in bagno. Mia moglie ha gettato la spugna da quando ha finalmente trovato un v.r. che ti fa stare al caldo in inverno e quindi ormai sono il suo idolo.[:D][:D][:D][:D]
19
richy74
richy74
14/06/2006 28
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:23:37
alla fine ho ceduto...dopo trattativa col conce[B)][B)] posso definirmi a tutti gli effetti un nuovo "Euramobil-ista", speriamo felice (sgrat, sgrat). Ora qualche aggiornamento x Maculani: grz infinite x la dritta ma come vedi ho già provveduto, eventualmente ti risponderò in privato.. x Frank 69 :allora ho chiesto x il problema scalino..purtroppo x questo modello non c'è altra possibilità...In verità ho visto dal conce un Terrestra che avevea lo scalino singolo però è più basso del Profila (forse x la meccanica Ducato) e sinceramente con uno scalino singolo è piuttosto faticoso salire sul Profila. xFranco 64: la mansarda è veramente ampia e ti confermo l'altezza 78 cm Per il resto mi tocca solo aspettare e sperare vada tutto bene, quando l'avrò provato vi aggiornerò. Saluti a tutti
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:24:09
Noi possediamo un Euramobil profila 675vb dal 2007. Nel complesso siamo abbastanza soddisfatti, a parte qualche difettuccio come ad esempio il fatto che è entrata acqua nel gavone più piccolo dallo sportellone, ma riparato in assistenza in Austria durante le nostre vacanze. Gli spazi interni sono ottimi e siamo molto soddisfatti della dinette che permette di ospitare amici (siamo riusciti a sederci anche in otto)durante le soste. Ottimi gli spazi per riporre le cose, i vestiti (attenzione a non fare come mia moglie che con la scusa dello spazio si porta dietro di tutto e a superare così il peso consentito) e tutto ciò che può essere utile. Poi il fatto di avere il doppio pavimento è molto vantaggioso per le vacanze invernali; infatti la coibentazione è ottima e finalmente le acque grigie non si ghiacciano più. Sono d'accordo con chi sottolinea il problema della meccanica ford riguardo alle ripartenze in prima. Non ritengo utile la finestra in bagno, mentre utili gli ammortizzatori alko in quanto lo sbalzo dietro si fa sentire e anche per irrigidire un pò il mezzo la meccanica ford infatti è molto più "molleggiata" rispetto al ducato. A disposizione per ulteriori informazioni.
19
Frank69
Frank69
12/12/2006 49
Inserito il 30/09/2008 alle: 08:53:29
Ciao Richy74. Complimenti per l'acquisto! Peccato per lo scalino, pazienza. Grazie comunque per l'informazione. Hai preso il modello 2008 o hai fatto il contratto per il nuovo modello?
19
richy74
richy74
14/06/2006 28
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:18:25
Ciao Frank, ho preso il mod. 2008 in quanto trattando col conce mi ha fatto un notevole sconto (era l'ultimo)compresa l'installazione di alcuni accessori...ora speriamo vada tutto bene. Saluti, Riccardo
19
Frank69
Frank69
12/12/2006 49
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:29:19
Ok. Io aspetterò qualche mese per il nuovo. In bocca al lupo! Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link