quote:Risposta al messaggio di stepanFE inserito in data 15/04/2013 08:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, purtroppo il servizio è a pagamento : http://www.motornet.it/portale/Home/caravan_e_camper/usato_camper.html ...costa 2 Euro a consultazione. Eventualmente dovessi provvedere occhio a selezionare la meccanica corretta nel menù a tendina.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di stepanFE inserito in data 15/04/2013 08:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 15/04/2013 17:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con meno 20% al primo anno,il 10% annuo è un deprezzamento più automobilistico,che camperistico...io mi terrei sul 5% in meno all'anno. E' pur vero che molto dipende dal mezzo,non tutti hanno la stessa svalutazione,che tanto dipende dalla rivendibilità,quindi dalla richiesta di mercato. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 15/04/2013 18:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se era un'auto, almeno al nord dove abito, il deprezzamento era un 30+20. Marco[;)] ทำเครื่องหมาย
quote:Risposta al messaggio di stepanFE inserito in data 15/04/2013 08:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano. Ho chiesto la valutazione del mio camper al concessionario che effettua la revisione della cellula. Loro hanno un volume con la pubblicazione del valore dei camper. Vincenzo