CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

ex-Dream nuova e vecchia serie anche qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 140
22
tartaglia
tartaglia
30/09/2003 819
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:52:24
Weeeeeeeeeee !!!!!!! camperisti non leggo piu' CIOCORI sapete che fine ha fatto ? Saluti a tutti i DREAMMISTI !!!!!!!!!!
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 20/12/2008 alle: 07:43:33
X ElioeLollla. Mi sembra di aver letto che hai fatto montare sul tuo camper il porta generatore e siccome volevo montarlo anch'io volevo chiederti se ne vale la pena e se ci sono dei problemi.Grazie 1000
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 13:18:35
quote:Originally posted by tato33
X ElioeLollla. Mi sembra di aver letto che hai fatto montare sul tuo camper il porta generatore e siccome volevo montarlo anch'io volevo chiederti se ne vale la pena e se ci sono dei problemi.Grazie 1000 >
> Ciao Tato si ho fatto montare il box (e relatve modifiche) alla nuova Ma.Pa. ma il generatore l'ho comprato su e-bay... La spesa è altina ma io mi ci sono trovato bene....infatti l'ho usato anche in viaggio per non caricare l'alternatore col frigo! Forse lo rifarei ma con il 1000w.... Ciao
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 22/12/2008 alle: 17:33:42
Grazie Elio. L'hai installato nel garage o lateralmente? E come insonorizzazione com'è? Grazie 1000 ancora.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
idrico
idrico
31/10/2008 251
Inserito il 22/12/2008 alle: 19:31:28
FATTO PRIMO TAGLIANDO CELLULA 526G "GRATUITO", E RISOLTO TUTTI I PROBLEMI COMPRESO LA SOSTITUZIONE DEL CABLAGGIO ABS ,LA GARANZIA E ATTIVA E PER FORTUNA IL CONCESSIONARIO SERIO AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE ANDREA
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 18:33:41
quote:Originally posted by tato33
Grazie Elio. L'hai installato nel garage o lateralmente? E come insonorizzazione com'è? Grazie 1000 ancora. >
> Ciao Tato...di niente! Il mio l'ho fatto installare esternamente dietro la bandella, sotto la dinette per intenderci (sul mio 551!). Quanto a rumore e vibrazioni...io ne sono soddisfatto...anche se ancora per poco...lo vendo insieme al camper![:D] Ciao
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 30/12/2008 alle: 10:39:45
quote:Originally posted by tartaglia
Weeeeeeeeeee !!!!!!! camperisti non leggo piu' CIOCORI sapete che fine ha fatto ? Saluti a tutti i DREAMMISTI !!!!!!!!!! >
> Ciao Tartà credo sia occupato a vendere il suo DREAM su ebay [:D][:D][:D][:D] Che fai CIOCO ?....abbandoni? [:0][:0][:0] Io ti ho anticipato.....anno nuovo, camper nuovo![8D] Dai ragazzi....comunque nessuno mi ha risposto in merito alla pubblicità sulle riviste di settore, di una tale VETRORESINA spa, che ora sembra avere i "MIEI-NOSTRI" mobili....bo....NESSUNO L'HA VISTO??? CIAO A TUTTI DREAMMAROLI....E BUON ANNO! ELIO
22
tartaglia
tartaglia
30/09/2003 819
Inserito il 30/12/2008 alle: 17:07:47
Bè cari amici camperisti io penso che camper come i DREAM non ne faranno piu' ,non me ne vogliano i camperisti che sono possessori di altri marchi , ma io quando salgo sul mio dream 552g esattamente qello del (2006) rimango sempre incantato per come è stato fatto . Ciao a tutti e..............BUON 2009id="size4">
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 30/12/2008 alle: 17:24:01
Bè cari amici camperisti io penso che camper come i DREAM non ne faranno piu' ,non me ne vogliano i camperisti che sono possessori di altri marchi , ma io quando salgo sul mio dream 552g esattamente qello del (2006) rimango sempre incantato per come è stato fatto . Ciao a tutti e..............BUON 2009id="size4"> >
> Come ar solito te sei allargato Tartà.......[:D] Tanti Auguroni
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/12/2008 alle: 18:01:03
Anch'io felice possessore di Dream 552 g del 2006 come Tartaglia ho qualche difficolta' a trovare un camper all'altezza del mio e sinceramente non lo cambierei con nessun altro.[:D]Forse forse cambierei il Ducato con Iveco per il resto....... Fabio. P.S.Trovatene un altro con le stesse caratteristiche se ne esiste uno.!
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 30/12/2008 alle: 18:07:57
quote:Originally posted by Faminga
Anch'io felice possessore di Dream 552 g del 2006 come Tartaglia ho qualche difficolta' a trovare un camper all'altezza del mio e sinceramente non lo cambierei con nessun altro.[:D]Forse forse cambierei il Ducato con Iveco per il resto....... Fabio. P.S.Trovatene un altro con le stesse caratteristiche se ne esiste uno.! >
> Ciao Fabio ho paure che oramai tutte le caratteristiche dei nostri fantastici DREAM stiano andando ad arricchire altri marchi....hai visto gli interni della Vetroresina SPA? Anche come linea della mansarda assomiglia molto al Dream...che dici? se ne troveranno come i dream? E allo stesso peso....o un po più in forma? Bo...chi seguirà la telenovelas tutta italiana lo saprà.... Tanti auguri a tutti......dreammaroli e non.... [:D][:D][:D][:D][:D] P.S. io l'ho cambiato...con un buerstner ixeo....spero di non pentirmene![;)]

Modificato da ElioeLolla il 30/12/2008 alle 18:09:01
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/12/2008 alle: 18:23:10
Infatti secondo me il progetto Dream e' un progetto vincente puo' darsi che sviluppato da altro marchio porti bene.Io personalmente avrei portato avanti il progetto della prima serie sviluppandolo con poche modifiche piuttosto che stravolgerlo come la seconda.Dream per Burstner...mah solo il tempo sara' il giudice ti auguro di aver cambiato in meglio. Fabio.
22
tartaglia
tartaglia
30/09/2003 819
Inserito il 31/12/2008 alle: 10:10:43
quote:Originally posted by Faminga
Anch'io felice possessore di Dream 552 g del 2006 come Tartaglia ho qualche difficolta' a trovare un camper all'altezza del mio e sinceramente non lo cambierei con nessun altro.[:D]Forse forse cambierei il Ducato con Iveco per il resto....... Fabio. P.S.Trovatene un altro con le stesse caratteristiche se ne esiste uno.! >
> Ueeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!! guarda che il 146power ha un buon motore , poi con la modifica del SENSORE RAIL è una BOMBAAAAA !!!!!!! CIAOOOOOOOO !!!!!! e buone feste
22
tartaglia
tartaglia
30/09/2003 819
Inserito il 31/12/2008 alle: 10:25:12
quote:Originally posted by ElioeLolla
Bè cari amici camperisti io penso che camper come i DREAM non ne faranno piu' ,non me ne vogliano i camperisti che sono possessori di altri marchi , ma io quando salgo sul mio dream 552g esattamente qello del (2006) rimango sempre incantato per come è stato fatto . Ciao a tutti e..............BUON 2009id="size4"> >
> Come ar solito te sei allargato Tartà.......[:D] Tanti Auguroni
>
> Purtroppo è la verita' caro Elio , anzi consiglio a chi è possessore di un dream di tenerselo da conto ,perchè potremmo girare ,guadare, ma non troveremo altro camper di pari qualita'e prezzo come il nostro . Comunque ti faccio tanti auguri per il tuo nuovo camper CIAO
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 31/12/2008 alle: 11:30:42
-------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Faminga Anch'io felice possessore di Dream 552 g del 2006 come Tartaglia ho qualche difficolta' a trovare un camper all'altezza del mio e sinceramente non lo cambierei con nessun altro.Forse forse cambierei il Ducato con Iveco per il resto....... Fabio. P.S.Trovatene un altro con le stesse caratteristiche se ne esiste uno.! -------------------------------------------------------------------------------- Ueeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!! guarda che il 146power ha un buon motore , poi con la modifica del SENSORE RAIL è una BOMBAAAAA !!!!!!! CIAOOOOOOOO !!!!!! e buone feste Non mi lamento certo del motore pero' siccome viaggio con il traino a seguito (gommone) e sempre tanto carico forse Iveco per le mie esigenze era meglio.Buone feste anche a te. Fabio.
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 02/01/2009 alle: 19:58:23
ciao cari ragazzi come va qui tutto ok non ho cambiato il marchio, non ci penso nemmeno vado cosi bene, parto domani per la croazia staro via 16 giorni e sono reduce di un altro viaggio massacrante zona macedonia . qui tutto ok lavoro troppo ma sono sempre qui, leggo ma non rispondo perche ho troppo poco tempo un abbraccio a tutti buone feste[:D]
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 19/01/2009 alle: 00:19:23
ciao raga[:)][:)] a presto
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:35:25
Ciao Cioco, ciao ragazzi...ma non c'è piu nessuno qui....mi sento come la particella di sodio.... [:D] Vabbè io qui sarei quasi....illegale! Un salutone da un ex-dreamers! Ciao Ciao
18
kiska
kiska
21/02/2007 186
Inserito il 01/02/2009 alle: 10:34:13
Sono un possessore da 2 anni di un Dream 526 che, contrariamente a tanti pareri positivi letti su questo forum, non sono altrettanto soddisfatto della mia scelta. Dopo vari inconvegnenti, detti peccati di gioventù vedi tavolo ballerino ,porta del bagno che non rimane chiusa in marcia,coibentazione tubi riscaldamento che passano all'esterno non coibentati,scarico lavello bagno che perdeva,tubo di scarico motore troncato senza un apparente motivo, peso in ordine di marcia dichiarato non conforme al reale, risolti sia dal conce che da me, ora mi ritrovo a dover riparare parte del tetto che presenta le famose ragnatele del gelcoat, riparazione già effettuata subito dopo l'aquisto. Chiedo se ad alcuni è successo la stessa cosa e come è possibile risolvere definitivamente.

Modificato da kiska il 01/02/2009 alle 10:43:01
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 01/02/2009 alle: 11:11:56
Mi dispiace x tutto quello che ti e' capitato anch'io avevo il tavolo un po' ballerino ma il mio tecico di fiducia me lo ha risolto rinforzandomi l'appoggio alla parete per il resto fort.niente concordo comunque sul peso in marcia decisamente fuori.Ciao. Fabio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link