In risposta al messaggio di Belfy77 del 20/02/2017 alle 08:04:39
Calcolando che in tutto la superficie era di 3.80 mq il peso del parquet si aggira attorno ad i 20 kg BELFY77
Mi hanno fatto una capa tanta per via dei pesi in eccesso, ma come dici tu la condizione dei camper in ordine di massa a pieno carico rasenta il limite/superamento per quasi tutti.... Io ho uno sfrido di 200kg a libretto e quest estate sarà dura non eccedere.... vedrò di non passare per l Austria😱😱😱
In risposta al messaggio di Ilduca698 del 20/02/2017 alle 11:08:22
Posso crederti sulla parola ma io le foto non le vedo ! Ilduca
scusate, credevo si fossero caricate.... io vedo solo dei quadratini vuoti ma davo per assodato che ci fossero.... il sistema di caricamento e' obsoleto, non ne esiste un altro? Magari in condivisione attraverso cloud? Che faccio ricarico?
In risposta al messaggio di Belfy77 del 22/02/2017 alle 20:54:15
Grazie a tutti per le risposte, ma qualcuno mi dice come pubblicare le foto dato che credo non si siano per nulla caricate con il sistema del sito? Grazie ancora BELFY77
Ciao Belfy prova a caricarle su dropbox nella cartella public e a copiare il link e postarlo qui. Altrimenti se segui le istruzioni per caricarle, inviando al server le foto (fa parte della procedura) dovrebbero essere visibili. Se hai già fatto così e non ha funzionato allora la via è dropbox o simili e pubblicare un link.
https://www.dropbox.com/sh/8uom...
In risposta al messaggio di Belfy77 del 22/02/2017 alle 22:43:18
Fatto, ecco la sequenza del lavoro svolto, come consigliato da Stefano ho caricato in Dropbox Fatemi sapere se stavolta funziona BELFY77
In risposta al messaggio di edofrensi del 22/02/2017 alle 09:40:01
Immagino sia venuto bene: ho fatto lo stesso lavoro con i laminati su due miei camper: la seconda volta lo ho rimosso perchè il laminato era troppo scivoloso e al suo posto ho incollato direttamente i listoni effetto legno in PVC: decisamente migliori al tatto, non scivolosi, molto più leggeri e facilmente sagomabili con un cutter.... Meglio così che peggio!
Avevo pensato anch io alla variabile ma sono rimasto sul parquet per un discorso di maggior isolamento
In risposta al messaggio di Belfy77 del 22/02/2017 alle 22:43:18
Fatto, ecco la sequenza del lavoro svolto, come consigliato da Stefano ho caricato in Dropbox Fatemi sapere se stavolta funziona BELFY77
Complimenti lavoro ottimo e meticoloso, io ho optato per quello in PVC, più leggero e più resistente all umidità, ma in particolare più semplice da istallare, Contro non so quanto rimarrà incollato...!!!