quote:Originally posted by cielele> ciao cielele... è dal 28/12 che sono senza collegamento telefonico... l'hanno riattivato oggi... questo per la vecchia mail[;)] senti, togli le viti ad una ad una, poi sempre una ad una le rimetti inox, prima tuffandole nella catramina, quando la vite è quasi in fondo, fai un "filino" di terostat, e lo avvolgi sugli ultimi filetti della vite, e la mandi a battuta... se ancora non sei soddisfatto, compri un tubo di silicone da carrozzeria, quello che usano per i lunotti e cristalli ( non secca mai ) e ricopri la testa della vite... poi riposizioni la striscia di gomma/pvc e sei a posto... in questa maniera, rimane il tutto ancora smontabile..... per i profili, quindi solo per fattore estetico, prendi un tubo in PVC tipo arancione o grigio, da scarico... e da uno fai 2 mezzi gusci, e prova a posizionarlo sopra, per "vedere" l'effetto, se ti piace e pensi di fare questa copertura, poi si parla eventualmente dei "pezzi" curvi..... ciao attutti massimo
Ciao a tutti, mi serviva un consiglio ed eventualmente opinioni a riguardo..... Ho un Rimor SuperBrig del 2002, ho i profili tetto-pareti in alluminio, vorrei fare un lavoro di risigillatura, tolgiento le viti in ferro e rimettendole tutte in acciaio inox con relativo silicone....volevo però coprire il profilo con della vetroresina, facendolo come quello degli Adriatic, o dei Laika.....pensate che si possa fare ed eventualmente come? Grazie ciao Daniele >