quote:Originally posted by p i n o c c h i o> La vernice la fa il carroziere. Mi ha anche assicurato che sarà di sicuro più duratura dell'originale e non ci saranno più problemi di shampoo. E' una persona che conosco da circa 12 anni e non mi ha mai detto una cosa x un'altra. Inoltre ho già visto come viene nel musetto della motrice. Avevo urtato un camion porta-auto in una piazzola SOS dell'autostrada andando, 5 anni fa, a Mondo natura (mi ero fermata e non avevo messo il freno a mano) e la mia carrozzeria era rientrata nei punti dove il mezzo si era appoggiato. I preventivi erano di circa 1500 euro. Lui me lo fece con 350 e a oggi sta che è una meraviglia! Ragazzi, se fate una capaitina ad Arezzo, vi do in pvt il nome[:D]. M.Stella
In effetti mi piange il cuore a vederlo così "sbiadito"...Perdo sempre un sacco di tempo a lucidarlo per limitare al massimo l'effetto opaco, masono un po stanco e vorrei trovare una soluzione definitiva. Il tuo preventivo di 400 euro non è male, ma per la vernice, per il colore??? bisogna rivolgersi a Laika o il carrozziere riesce a trovarne una analoga?? Grazie >