quote:Originally posted by luca 1965> Grazie dell'intervento. Ci sono soluzioni per riparare la crepa, oltre al classico stampino per coprirla? Rimango in attesa di altri interventi. Grazie a tutti.
Il mio precedente camper era uguale al tuo; la crepa non penso proprio sia dovuta solo al freddo ma molto probabilmente ad un colpo ricevuto che a quelle temperatura con la plastica molto rigida e poco elastica ha provocato la rottura. Sul mio pur andando in montagna in inverno non ho mai avuto problemi di crepe diciamo spontanee" Ciao >
quote:Originally posted by candies> Non avete mai notato delle microfessure di 3-4 millimetri che partono dall'innesto del fascione con la parete bianca del camper? Attendo altre opinioni, esperienze e pareri. Grazie.
Anche noi camper come il tuo , immatricolato ottobre 2005. Il freddo non ci ha causato nessun problema, tra l'altro teniamo il camper all'aperto sotto casa, tutto l'anno, al freddo d'inverno, e al sole d'estate. Il paraurti posteriore si è rotto, a causa di una sconsiderata retro marcia di mio marito, ma lo abbiamo fatto riparare dal ns rivenditore, senza spendere molto. Informati, penso tu lo possa far riparare facilmente, prima che la crepa possa ingrandirsi. Sicuramente il fascione è stato urtato. Buon viaggio Susi >