quote:Originally posted by Pippo5951> Assolutamente sì, ma che camper hai? gruppo sea?
Ciao, mi chiedo è normale che un camper nuovo di pacca debba avere i fascioni crepati o rotti in prossimità delle viti di sostegno. Naturalmente per fascioni intendo quella parte di plastica che rifinisce esternamente la parte inferiore del camper. Io stamani, mentre lavavo il camper ritirato solo 15 giorni fà, ho notato che in molti posti questa fascioni sono rotti perchè hanno avvitato troppo strette le viti,(sicuramente con un avitatore). Che dire, sono rimasto ferito, e sbalordito sbalordito! Ferito al dito, perchè una di queste spaccature mi ha provocato un taglietto al dito. Secondo voi è normale? Oppure dovrei farmi sostituire i pezzi in questione? Cordialmente Pippo >
Diciamo che è quasi uguale al mio.
è un roller team granduca 10
Questo non so che modello sia ma è somigliante.
Pippo quote:Originally posted by Dierrre> Succede, succede che ti tagli la mano se lavi il camper con la spugna o lo straccio. Poi 48K di eurozzi se li ha cuccati, io gli ho già richiesto di cambiarmi le plastiche interne crepate per lo stesso motivo. SOlo che fuori era sporco per la pioggia di questi giorni, e non mi accorsi di questo danno. Pippo
Il conc forse ti dirà che non succede niente ma io proverei a farmeli sostituire Davide >
quote:Originally posted by moreno74> Grazie della risposta. Spero di non arrivare a tanto, però l'idea delle foto non è mal, anche se le ha fatte internamente il conce ai danni che ho reclamato. Io farò quelle esterne e lo faro presente al conce. Pippo
ciao anke a me successe al ritiro del camper di notare delle vene sulle bandelle e lo feci presente subito al conce il quale mi rispose non ti preoccupare al primo tagliando te le sostituisco ma il tutto detto a voce , beh fortuna la rimor perke il conce ( ippocamper di rieti) si e inventato le peggio scuse compreso che io non avevo fatto le foto o che non gli o detto di ordinarle e che le plastiche non erano in garanzia. cmq morale della favola si sono aggiunti svariati problemi e grazie alla casa costruttrice risolti( dopo lettera del legale)IN TEMPIO CELERI >
quote:Originally posted by Pippo5951> Assolutamente sì, anche perchè con le vibrazioni le crepe tenderanno ad allungarsi!
Ciao, mi chiedo è normale che un camper nuovo di pacca debba avere i fascioni crepati o rotti in prossimità delle viti di sostegno. Naturalmente per fascioni intendo quella parte di plastica che rifinisce esternamente la parte inferiore del camper. Io stamani, mentre lavavo il camper ritirato solo 15 giorni fà, ho notato che in molti posti questa fascioni sono rotti perchè hanno avvitato troppo strette le viti,(sicuramente con un avvitatore). Che dire, sono rimasto ferito, e sbalordito sbalordito! Ferito al dito, perchè una di queste spaccature mi ha provocato un taglietto al dito. Secondo voi è normale? Oppure dovrei farmi sostituire i pezzi in questione? Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by Robby65> Ciao e grazie del consiglio, il mio camper appartiene alla tua famiglia di camper. Pippo
Anchio ho avuto lo stesso tipo di problema sul precedente camper (Mizar GTL) il concessionario non ha esitato a fare due foto e a richiedere la sostituzione in garanzia anche la casa madre non ha avuto problemi nel mandarmi immediatamente i pezzi di ricambio che io però non ho sostituito e ho tenuto di scorta in caso di rotture maggiori anche perchè secondo me i nuovi pezzi sostituiti avrebbero fatto la stessa fine. Il camper l'ho venduto dopo 4 anni e le piccole crepe sono rimaste così com'erano da nuovo. Io ti consiglio comunque di farti mandare i pezzi in questione poi per la sostituzione deciderai poi se ne vale la pena. Ciao. >
quote:Originally posted by Pippo5951> Ciao Pippo. Ho avuto lo stesso problema al mio AR 2. Il fascione (paraurti ) posteriore si stava crettando ai due lati dove c'è il rivetto che lo ferma alla cellula. Fatto presente al'assistenza e cambiato nel giro di 2-3 settimane. Il problema si è comunque ripresentato su uno solo degli angoli. Siccome mi avevano detto in assistenza che la seconda volta non lo avrebbero sostituito ho provveduto dietro loro consiglio a "fermare" la crettatura praticando un piccolo foro alla sua estremità per fermarla. Salutoni. Marco (FI) id="green">
Ciao, mi chiedo è normale che un camper nuovo di pacca debba avere i fascioni crepati o rotti in prossimità delle viti di sostegno. Naturalmente per fascioni intendo quella parte di plastica che rifinisce esternamente la parte inferiore del camper. Io stamani, mentre lavavo il camper ritirato solo 15 giorni fà, ho notato che in molti posti questa fascioni sono rotti perchè hanno avvitato troppo strette le viti,(sicuramente con un avvitatore). Che dire, sono rimasto ferito, e sbalordito sbalordito! Ferito al dito, perchè una di queste spaccature mi ha provocato un taglietto al dito. Secondo voi è normale? Oppure dovrei farmi sostituire i pezzi in questione? Cordialmente Pippo >