quote:Originally posted by gerry1975> ...leggi (qui su cellula) "possessori doral 118".... vedi anche alcune foto di come ho rivestito alcune parti sul mio mezzo... ciao attutti e auguroni massimo
Salve a tutti ,ho in mente di rivestire l'interno del camper sia le sedute che le pareti,se avete consigli su dove e cosa acquistare in prov di milano fatevi avanti ,per me sara' tutto di grande aiuto. Accetto qualsiasi idea da parte vostra,fatevi avanti non siate timidi. Bye BYe[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by giraffa> Ciao Massimo,i lavori fatti da te sono spettacolari,correggimi se sbaglio mi sembra di aver capito che sei della provincia di Milano,giusto?Se fosse cosi' sarebbe bellissimo,per poterci incontrare,anche io ho un sacco di idee e la notte non dormo perche' pernso sempre a che miglioria fare sul vecchio!!.Pensa che lo ho acqustato prorpio mettere a dura prova la mia voglia e capacita' di fai da te.Comunque volevo chiederti il rivestimento dove lo hai comprato?,e poi le paretine anticondensa come si fanno?.Be io sono in fase di guarigione dalla ..varicella,che sfiga alla mia eta',comunque faro' qualche giorno fino alla befana,su dalle parti del Bormio credo,ma poi quando torno...id="size2"> Ti ringrazio in anticipo. BYE BYE[:)][:)]
quote:Originally posted by gerry1975> ...leggi (qui su cellula) "possessori doral 118".... vedi anche alcune foto di come ho rivestito alcune parti sul mio mezzo... ciao attutti e auguroni massimo
Salve a tutti ,ho in mente di rivestire l'interno del camper sia le sedute che le pareti,se avete consigli su dove e cosa acquistare in prov di milano fatevi avanti ,per me sara' tutto di grande aiuto. Accetto qualsiasi idea da parte vostra,fatevi avanti non siate timidi. Bye BYe[:)][:)][:)]id="blue"> >
>