CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Fatevi avanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 27/12/2008 alle: 12:42:47
Salve a tutti ,ho in mente di rivestire l'interno del camper sia le sedute che le pareti,se avete consigli su dove e cosa acquistare in prov di milano fatevi avanti ,per me sara' tutto di grande aiuto. Accetto qualsiasi idea da parte vostra,fatevi avanti non siate timidi. Bye BYe[:)][:)][:)]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 27/12/2008 alle: 13:04:52
Per le pareti ti posso consigliare del materiale in PVC lo incolli alla parete ed è molto elastico Davide
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 27/12/2008 alle: 13:22:02
mi pare di capire che il tuo camper non sia di recente costruzione e quindi mi e' venuta un'idea:perche' anziche' ricoprire le pareti non le fornisci di paretine anticondensa? avresti le pareti ricoperte,ma con in piu' il plus della circolazione d'aria tra paretina anticondensa e parete eliminando la possibilita' di condensa e avendo poi la possibilita' di smontarle per poterle lavare. ciao[:)]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 27/12/2008 alle: 15:04:03
per risparmiare potresti incollare della semplice carta da parati. Poco costo tanta res. Cordialmente Pippo
giraffa
giraffa
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 16:25:22
quote:Originally posted by gerry1975
Salve a tutti ,ho in mente di rivestire l'interno del camper sia le sedute che le pareti,se avete consigli su dove e cosa acquistare in prov di milano fatevi avanti ,per me sara' tutto di grande aiuto. Accetto qualsiasi idea da parte vostra,fatevi avanti non siate timidi. Bye BYe[:)][:)][:)] >
> ...leggi (qui su cellula) "possessori doral 118".... vedi anche alcune foto di come ho rivestito alcune parti sul mio mezzo... ciao attutti e auguroni massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 27/12/2008 alle: 18:03:06
quote:Originally posted by giraffa
quote:Originally posted by gerry1975
Salve a tutti ,ho in mente di rivestire l'interno del camper sia le sedute che le pareti,se avete consigli su dove e cosa acquistare in prov di milano fatevi avanti ,per me sara' tutto di grande aiuto. Accetto qualsiasi idea da parte vostra,fatevi avanti non siate timidi. Bye BYe[:)][:)][:)]id="blue"> >
> ...leggi (qui su cellula) "possessori doral 118".... vedi anche alcune foto di come ho rivestito alcune parti sul mio mezzo... ciao attutti e auguroni massimo
>
> Ciao Massimo,i lavori fatti da te sono spettacolari,correggimi se sbaglio mi sembra di aver capito che sei della provincia di Milano,giusto?Se fosse cosi' sarebbe bellissimo,per poterci incontrare,anche io ho un sacco di idee e la notte non dormo perche' pernso sempre a che miglioria fare sul vecchio!!.Pensa che lo ho acqustato prorpio mettere a dura prova la mia voglia e capacita' di fai da te.Comunque volevo chiederti il rivestimento dove lo hai comprato?,e poi le paretine anticondensa come si fanno?.Be io sono in fase di guarigione dalla ..varicella,che sfiga alla mia eta',comunque faro' qualche giorno fino alla befana,su dalle parti del Bormio credo,ma poi quando torno...id="size2"> Ti ringrazio in anticipo. BYE BYE[:)][:)]
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 27/12/2008 alle: 18:29:03
PER GIRAFFA ,TI POSTO LE FOTO DEL VECCHIO BYE BYE
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 27/12/2008 alle: 21:35:03
Se non ho capito male vorresti rivestire le pareti, prova a dare un'occhiata al lavoro che ho fatto nel vecchio camper per eliminare la condensa...saluti https://www.camperonline.it/for...

Modificato da Reludwig il 27/12/2008 alle 21:35:48
giraffa
giraffa
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 21:46:31
provincia di Toscana [:D]... per l'incontro non è detto, gira e rigira il mondo è piccino [;)].... la stoffa è di elnagh, dello stesso tipo della tappezzeria cellula, ed è appiccicata sopra a delle pezze di tappetino da fitness o spiaggia.... l'incollaggio l'ho fatto con silicone vulgaris trasparente, sia per il tappetino alla parete, che tra la stoffa e il tappetino... prima ho posizionato i vari pezzi di tappetino e l'indomani con i pezzi fermi, la stoffa... è un lavoro piuttosto veloce... l'importante è non lasciare intercapedine d'aria, c'è il rischio di muffa.... e l'anno scorso, in occasione della riparazione della parete posteriore da tamponamento ( sostituzione completa ) ho dovuto togliere alcuni pezzi di questo rivestimento ( con facilità e senza danni alla carta originale ) e sotto era tutto perfettamente asciutto e privo di eventuali muffe... il riposizionamento è stato veloce, perchè i pezzi erano già pronti a misura.... le paretine perimetrali ai letti, le posiziono solo in inverno, senza fissarle, ci pensano i materassi a tenerle al posto.... se fai un cerca, trovi chi ha fatto il rivestimento con sky marino, costoso ma bello anche come resa estetica... il post è corredato di foto, delle varie fasi di lavoro... ciao attutti e auguroni massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link