Qualcuno ha una soluzione valida per tenere ferme le bottiglie , io per esempio ho pensato ad un aggeggio di forma circolare da installare sopra il ripiano del tavolo e sotto la finestra (c'è uno spazio di circa 8/10 cm di altezza da poter sfruttare), oppure c'è qualcosa già in commercio ?
ciao
Solo ora ho visto il tuo post: sono 2 dischi di plastica forati (per 1 bottiglia e 2 bicchieri) che si avvitano al bordo tavolo, e penso li puoi trovare in tutti market di accessori per VR (io li ho comprati in uno di essi).E' così efficace che ne voglio comprare un altro esemplare.
Ciao
Anch'io pensavo come autoroller2 di sruttare quello spazio tra il tavolo e la finestra per fissare la bottiglia.
L'accessorio di Al65 è molto carino lo voglio anch'io!!!!! ma dove? come?
Il portabottiglie di superbix è comodo da viaggio, meno per quando si mangia.
anch'io sono d'accordo con Gibsy.
Ideale per il viaggio anzichè il portabottiglie a 6 quello di Superbix, mentre vorrei sapere dove trovare quello di Al 65. una cosa così intendevo. altrimenti su Ikea ho trovato un aggeggio simile ma ha una larghezza di 36 cm e sopra il tavolo sarebbe troppo ingombrante ...non sono capace di inserire la foto
ciao e grazie
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.