Salute a tutti, ho aquistato in primavera un Laika Ecovip 1 e 4 finestrini si sono crepati. Ho avvisato il concessionario che mi deve ancora rispondere. Volevo sapere se è già successo a qualcuno di voi! che sia una partita Seiz 4 difettata?
Ho diverse foto, ma non ho capito come devo fare a inserirle.
Grazie
Roger
Lascia stare le foto, se sono crepate, sono crepate[xx(]...non limitarti ad informare il concessionario, CORRI DIRETTAMENTE e lascigli il mezzo per fartele sostituire immediatamente.....
Se temporeggiano o fanno orecchie da mercante (che non credo) scrivi direttamente alla Laika, ti contatteranno subito.....è successo ad un mio amico con un'altro problema, tirato avanti per 2 anni interi dal concessionario e risolto immediatamente dal costruttore....ciao Daniele
interpella subito la laika perche a volte i concessionari rispondo si e poi si addormentano al concessionario riportagli subito il mezzo e fatti mettere per iscritto tutto
ciao anty
Non le avrai per caso pulite con prodotti per casa?
tipo "all'alcool"
In tal caso otre che Crepate saresti anche FRITTO[:(!]
Solo sapone neutro!!!!!!!!!
Franco
Ciao a tutti e grazie per i consigli.
Potarto fino a Tavernelle non è proprio dietro all'angolo (sono in Svizzera)e quindi prima chiamo direttamente la Laika.
Il concessionario in questione è qui vicino alla dogana a conduzione famigliare che mi ha fatto credere di essere in buone mani. Invece mi devo purtroppo ricredere, non solo per questo episodio.
Le crepe sono molto più visibili di quella nella foto immessa da Emili e partono anche dagli angoli, lontani dalle maniglie!!!
Mi sono costruito il primo camper nel 1986 e non ho mai pulito finestre con prodotti agressivi. Solo acqua e sapone....
Oggi ho scoperto una crepa anche nella vasca della doccia, sul bordo. Come se sotto la vasca non ci fosse materiale sufficiente!!!
Speriamo che il mio Ecovip 1 non sia nato male...
Saluti
Roger
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.