quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 07/06/2010 10:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si l'ho visto l'arca ...che bello...ci stuzzica non poco!! ma che costi!! vabbè mica si può avere tutto nella vita,comunque grazie per la tua risposta,abbiamo le stesse problematiche e a questo punto si punta sull'arca!! di noè![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 23/06/2010 22:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mentre noi un pò più sacrificati su una mansarda, che per il modello, è stranamento piccola.id="red"> La definisci "piccola"? ma quanto siete alti?[:D][:D] Io sono 1.92 per la modica stazza di 97 kg [:(] e ne avanzo, come ne avanzo sul matrimoniale. Dimenticavo di dire che la mia dolce metà è propio la mia metà, 1.55. Compensa...[:D][:D]. Comunque sono pochi i mezzi che hanno una spaziosità tale come gli Arca a dormire. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 24/06/2010 18:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW 1.80, caspita[:D][:D]. Complimenti alla mamma, (e anche al papà). Senza voler togliere nulla alla serie X di Laika, ma stiamo comparando 2 mezzi leggermente diversi, sia per allestimenti che meccaniche, che cellula e differenti anche nel prezzo.[:p][xx(]. Alla serie m720 si può paragonare i kreos di Laika, mentre la serie X la vedrei uno scalino inferiore. In ogni caso, l'offerta del mercato, propone talmente tante soluzioni variegate tra loro, in grado di soddisfare le esigenze più varie. Peccato che quando si visiona un mezzo dal concessionario o alle fiere, non si riesca a valutare sempre correttamente ciò che si ha davanti, spesso si compra + con il cuore che con la testa, rendendosi poi conto che sono pur sempre dei compromessi, con relative gioie e dolori, in alcuni casi + dolori che gioie. Con simpatia: Maurizio
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 05/07/2010 16:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 01/07/2010 14:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda la doccia nessun problema, in quanto il cupolotto che alza il tetto sulla doccia, a qualcosa serve anche se visto da fuori, qualcuno mi ha chiesto se era un nuovo tipo di Camos. Sembra ridicolo, ma il 720 è stata la scelta obbligata, in quanto sugli altri modelli della stessa casa, avrei dovuto uscire dalla doccia in caso di recupero sapone[:D][:D], inoltre non è che mi piaccia predere a gomitate le pareti della doccia mentre la uso, vabbè che sono dei loculi in verticale, generalmente, ma visto che almeno in questi ci si deve poter muovere almeno un minimo... Maurizio