quote:Originally posted by ayrone> Ciao Giulio, grazie per i complimenti che ovviamente contraccambio. Il ritardo era nell'arrivo al Conc. di Spello in quanto a dicembre, al momento dell'ordine, mi era stato detto che il probabile arrivo era nell'ultima decade di marzo '08 mentre invece il Motorhome è arrivato martedi scorso 8 aprile. Nel frattempo, il lunedì, erano già arrivati i documenti del mezzo, e la cosa strana era questa, e cosi ieri pomeriggio ho effettuato il saldo e proceduto all'immatricolazione e oggi, dopo avermi dato le targhe, farò i primi kilometri. Riguardo al pagamento sono stato inflessibile e lo avevo mezzo come pregiudiziale al momento dell'ordine; pago il mezzo solo quando lo stesso e i documenti sono in concessionaria e c'è da dire che questo aspetto il Conc. me lo ha accettato senza ridire alcunchè e di questo lo ringrazio con i tempi che corrono. Da domani infine cominciano ad installare i primi, e necessari, accessori per renderlo un minimo fruibile. E questo e tutto. Grazie ancora per i complimenti. Ciao Nicola
complimenti , io sono stato venerdi a vederlo lo prenderò il 16/17 aprile ( 9086DF ) ma i ritardi sull'immatricolazione dovuti ai 15 giorni circa dopo il pagamento ? lo avevi pagato già prima ? ciao giulio >
quote:Originally posted by cesare48> Ciao Cesare, come ti trovi con la guida? Non ti nascondo che ho un pò di apprensione al pensiero di avere un piano cruscotto molto ampio. Finora ho sempre avuto campers con cabina originale e oltre tutto anche più stretti del 983F e non ho idea di come mi troverò alla guida. Ciao Nicola.
complimenti x il mezzo,ho ritirato il 9083 a febbraio e non perdo occasione x uscire,uno spasso solo a guidarlo. buoni km ciao cesare >
quote:Originally posted by paolo 61> Ciao Paolo, se ti dicessi ho molto più cose io da invidiare a voi che non il contrario, non ultimo il tempo di sfuttare il camper. Ho un'attività in proprio ed il tempo è tiranno. Comunque grazie e ciao. Nicola
Ciao , beato te , ti invidio.[:p][:p] Ciao Paolo >
quote:Originally posted by cesare48> Ciao Cesare, sono tornato poco fà dall'aver fatto i primi kilometri con il 983 e devo confermarti che hai ragione in pieno; superato il primo momento di imbarazzo apprezzi subito il comfort di guida, la silenziosità e sopratutto la panoramicità che è impareggiabile. Abbiamo già messo la targa e domani cominciano il montaggio degli accessori. Cosa vuoi di più dalla vita...............[:D][:D] Ciao Nicola.
bene,e'una sensazione strana ma passato il primo impatto vai alla grande,dove finisce il cruscotto finisce il camper,ti abitui subito.poi la guida e' uno spettacolo,hai una visione....ciao >
quote:Originally posted by I Lilla> Ciao Marcella, grazie di cuore per gli auguri e li contraccambio con gioia visto che anche te non sei messa male [:0][:0]. Tutt'altro. Ciao Nicola.
Non c'è nessuno che ha la serie M? Sono l'unica??? Ciao e augurissimi per il felice acquisto MarcellA >
quote:Originally posted by Topolone> Ciao Topolone, non ho chiaramente dati in mio possesso ma credo che come tipologia sia la preferita essendo la disposizione classica per eccellenza 783F 983F 9083F 983M Nella serie 9M questa tipologia è riprodotta con ben tre modelli su un totale di 9. Felicissimi km anche a te. Ciao Nicola.
Tanti km felici anche da parte mia. il 783F 983F 9083F e 983M sembrano essere le piantine più richieste. Ciao da un rapidista >
quote:Originally posted by Elefantino> Ciao Elefantino, finalmente è arrivato eh! Grazie infinite per gli auguri che contraccambio. Ciao Nicola.
complimentoni anche io ho il 983f e ne sono entusiasta buoni km >
quote:Originally posted by I Lilla> Tra poco (spero), non sarai più sola. Attendo un 983M. Auguri a pallino445 per la spendida scelta! E ricora: la strada davanti ai Rapido è sempre dritta!!! Alvaro
Non c'è nessuno che ha la serie M? Sono l'unica??? Ciao e augurissimi per il felice acquisto MarcellA >
quote:Originally posted by cesare48> Ciao Cesare, ovviamente non l'ho ancora testato ma il conc. che me l'ha venduto possiede anche lui un Rapido, in questo caso un semintegrale, e mi ha parlato in termini entusiastici per quanto riguarda i consumi che sono minimi anche se dalla spessore delle porte proprio non si direbbe. Qui dovrebbero darci maggiori informazioni Topolone, Elefantino da più tempo possessori di camper Rapido. Ciao Nicola.
parliamo di consumo gas.con il nuovo 9083 abbiamo trascorso 4 fine settimana e non abbiamo ancora consumato una bombola,vero che non siamo atati a livigno,ma collina oltre i 500 mt.avete controllato i consumi?ciao cesare >
quote:Originally posted by Topolone> bello ma quando apri la porta del passegero lo specchieto si alza in automatico ho lo cambi ad ogni sportellata[:D]
Io aspetto fiducioso questo Max 6,5 metri Peo max 3000 kg in ordine di marcia Ciao >