CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Finalmente è arrivato il Rapido 983F + foto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 58
19
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 09/04/2008 alle: 20:46:58
Ciao a tutti, finalmente, dopo un lieve ritardo di 15 giorni, è arrivato il Mh Rapido 983F e addirittura domani lo immatricolo perchè, caso unico credo, son arrivati prima i documenti e poi il mezzo. Quindi domani lo accendo e via per provarlo, almento per qualche kilometro, in quanto poi inizieranno a montare gli accessori. Ciao Nicola

Modificato da pallino445 il 23/04/2008 alle 16:48:13
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 09/04/2008 alle: 21:13:05
Ciao , beato te , ti invidio.[:p][:p] Ciao Paolo
19
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:32:06
complimenti , io sono stato venerdi a vederlo lo prenderò il 16/17 aprile ( 9086DF ) ma i ritardi sull'immatricolazione dovuti ai 15 giorni circa dopo il pagamento ? lo avevi pagato già prima ? ciao giulio
19
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 10/04/2008 alle: 06:15:36
quote:Originally posted by ayrone
complimenti , io sono stato venerdi a vederlo lo prenderò il 16/17 aprile ( 9086DF ) ma i ritardi sull'immatricolazione dovuti ai 15 giorni circa dopo il pagamento ? lo avevi pagato già prima ? ciao giulio >
> Ciao Giulio, grazie per i complimenti che ovviamente contraccambio. Il ritardo era nell'arrivo al Conc. di Spello in quanto a dicembre, al momento dell'ordine, mi era stato detto che il probabile arrivo era nell'ultima decade di marzo '08 mentre invece il Motorhome è arrivato martedi scorso 8 aprile. Nel frattempo, il lunedì, erano già arrivati i documenti del mezzo, e la cosa strana era questa, e cosi ieri pomeriggio ho effettuato il saldo e proceduto all'immatricolazione e oggi, dopo avermi dato le targhe, farò i primi kilometri. Riguardo al pagamento sono stato inflessibile e lo avevo mezzo come pregiudiziale al momento dell'ordine; pago il mezzo solo quando lo stesso e i documenti sono in concessionaria e c'è da dire che questo aspetto il Conc. me lo ha accettato senza ridire alcunchè e di questo lo ringrazio con i tempi che corrono. Da domani infine cominciano ad installare i primi, e necessari, accessori per renderlo un minimo fruibile. E questo e tutto. Grazie ancora per i complimenti. Ciao Nicola
21
cesare48
cesare48
14/12/2004 115
Inserito il 10/04/2008 alle: 11:30:53
complimenti x il mezzo,ho ritirato il 9083 a febbraio e non perdo occasione x uscire,uno spasso solo a guidarlo. buoni km ciao cesare
Salone del Camper 2026
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 10/04/2008 alle: 12:14:02
quote:Originally posted by cesare48
complimenti x il mezzo,ho ritirato il 9083 a febbraio e non perdo occasione x uscire,uno spasso solo a guidarlo. buoni km ciao cesare >
> Ciao Cesare, come ti trovi con la guida? Non ti nascondo che ho un pò di apprensione al pensiero di avere un piano cruscotto molto ampio. Finora ho sempre avuto campers con cabina originale e oltre tutto anche più stretti del 983F e non ho idea di come mi troverò alla guida. Ciao Nicola.
19
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 10/04/2008 alle: 12:17:44
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao , beato te , ti invidio.[:p][:p] Ciao Paolo >
> Ciao Paolo, se ti dicessi ho molto più cose io da invidiare a voi che non il contrario, non ultimo il tempo di sfuttare il camper. Ho un'attività in proprio ed il tempo è tiranno. Comunque grazie e ciao. Nicola
21
cesare48
cesare48
14/12/2004 115
Inserito il 10/04/2008 alle: 15:29:16
bene,e'una sensazione strana ma passato il primo impatto vai alla grande,dove finisce il cruscotto finisce il camper,ti abitui subito.poi la guida e' uno spettacolo,hai una visione....ciao
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/04/2008 alle: 15:56:00
Non c'è nessuno che ha la serie M? Sono l'unica??? Ciao e augurissimi per il felice acquisto MarcellA
19
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 10/04/2008 alle: 18:04:20
quote:Originally posted by cesare48
bene,e'una sensazione strana ma passato il primo impatto vai alla grande,dove finisce il cruscotto finisce il camper,ti abitui subito.poi la guida e' uno spettacolo,hai una visione....ciao >
> Ciao Cesare, sono tornato poco fà dall'aver fatto i primi kilometri con il 983 e devo confermarti che hai ragione in pieno; superato il primo momento di imbarazzo apprezzi subito il comfort di guida, la silenziosità e sopratutto la panoramicità che è impareggiabile. Abbiamo già messo la targa e domani cominciano il montaggio degli accessori. Cosa vuoi di più dalla vita...............[:D][:D] Ciao Nicola.
19
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 10/04/2008 alle: 18:07:54
quote:Originally posted by I Lilla
Non c'è nessuno che ha la serie M? Sono l'unica??? Ciao e augurissimi per il felice acquisto MarcellA >
> Ciao Marcella, grazie di cuore per gli auguri e li contraccambio con gioia visto che anche te non sei messa male [:0][:0]. Tutt'altro. Ciao Nicola.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 10/04/2008 alle: 18:17:29
Tanti km felici anche da parte mia. il 783F 983F 9083F e 983M sembrano essere le piantine più richieste. Ciao da un rapidista
19
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 10/04/2008 alle: 20:29:57
quote:Originally posted by Topolone
Tanti km felici anche da parte mia. il 783F 983F 9083F e 983M sembrano essere le piantine più richieste. Ciao da un rapidista >
> Ciao Topolone, non ho chiaramente dati in mio possesso ma credo che come tipologia sia la preferita essendo la disposizione classica per eccellenza 783F 983F 9083F 983M Nella serie 9M questa tipologia è riprodotta con ben tre modelli su un totale di 9. Felicissimi km anche a te. Ciao Nicola.
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 10/04/2008 alle: 20:35:14
complimentoni anche io ho il 983f e ne sono entusiasta buoni km
19
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 10/04/2008 alle: 20:38:41
quote:Originally posted by Elefantino
complimentoni anche io ho il 983f e ne sono entusiasta buoni km >
> Ciao Elefantino, finalmente è arrivato eh! Grazie infinite per gli auguri che contraccambio. Ciao Nicola.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 10/04/2008 alle: 20:48:10
Io aspetto fiducioso questo Max 6,5 metri Peo max 3000 kg in ordine di marcia Ciao
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 10/04/2008 alle: 20:53:11
quote:Originally posted by I Lilla
Non c'è nessuno che ha la serie M? Sono l'unica??? Ciao e augurissimi per il felice acquisto MarcellA >
> Tra poco (spero), non sarai più sola. Attendo un 983M. Auguri a pallino445 per la spendida scelta! E ricora: la strada davanti ai Rapido è sempre dritta!!! Alvaro
21
cesare48
cesare48
14/12/2004 115
Inserito il 11/04/2008 alle: 08:33:13
parliamo di consumo gas.con il nuovo 9083 abbiamo trascorso 4 fine settimana e non abbiamo ancora consumato una bombola,vero che non siamo atati a livigno,ma collina oltre i 500 mt.avete controllato i consumi?ciao cesare
19
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 11/04/2008 alle: 11:31:19
quote:Originally posted by cesare48
parliamo di consumo gas.con il nuovo 9083 abbiamo trascorso 4 fine settimana e non abbiamo ancora consumato una bombola,vero che non siamo atati a livigno,ma collina oltre i 500 mt.avete controllato i consumi?ciao cesare >
> Ciao Cesare, ovviamente non l'ho ancora testato ma il conc. che me l'ha venduto possiede anche lui un Rapido, in questo caso un semintegrale, e mi ha parlato in termini entusiastici per quanto riguarda i consumi che sono minimi anche se dalla spessore delle porte proprio non si direbbe. Qui dovrebbero darci maggiori informazioni Topolone, Elefantino da più tempo possessori di camper Rapido. Ciao Nicola.
22
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 11/04/2008 alle: 12:23:11
quote:Originally posted by Topolone
Io aspetto fiducioso questo Max 6,5 metri Peo max 3000 kg in ordine di marcia Ciao >
> bello ma quando apri la porta del passegero lo specchieto si alza in automatico ho lo cambi ad ogni sportellata[:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 11/04/2008 alle: 14:19:31
Max 6,5 metri Peo max 3000 kg in ordine di marcia Ciao [/quote] bello ma quando apri la porta del passegero lo specchieto si alza in automatico ho lo cambi ad ogni sportellata[:D] [/quote] Nooooooooooo cambi camper Cosi facciamo girare l'economia [:D][:D][:D] Oppure saldiamo la porta ... cosi diventa quasi un Carthago [;)] Con questo errore ho una carriera sicura come progettista di camper ( ... che di "strunzate" nè fanno tante ).[:o)] Ciao

Modificato da Topolone il 11/04/2008 alle 21:32:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link