quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 14/12/2013 18:56:40 (> ciao, ma scusa.... prima notte in mansarda con la ragazza...e alle 21...fai radio...[:(][:(][:(][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 14/12/2013 20:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se lo fai in direzione di marcia no!!
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 14/12/2013 18:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] C'è una cosa però! Frà alcuni mesi non mi dire CHE SIETE IN TRE èèèèèè! [:D] E dai piccioncini [:)][:D] Questa sera è una bellissima luna che vi guarda. Da me,stà illuminando Torino. Buona notte!E buon lavoro! [:D][;)] Anto15id="blue">id="size4"> Perchè per come e come mai?
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 14/12/2013 22:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 14/12/2013 18:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 19/12/2013 10:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La temperatura è soggettiva. In generale 14° sono forse un po' bassi, ma non troppo dormendo sotto una calda coperta; molti si trovano meglio con circa 17° di notte e 20-21° di giorno. Prova ad alzare di una/due tacche la Truma e vedi se ti trovi meglio e considera che la temperatura interna dipende molto anche da come è coibentato il tuo camper e se usi o meno protezioni sui vetri della cabina, che è la zona più fredda del mezzo. Ricorda di tenere un oblò aperto di poco (basta un centimetro) per sicurezza e per ridurre il fenomeno della condensa.
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 19/12/2013 10:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla prima uscita (stesso periodo) anche io pensai, vado a dormire, ho le coperte, spegniamo la stufa. Dopo un paio di mattine svegliatici con 10 gradi abbiamo pensato che forse si poteva tenere acceso ... Poi, dopo che le attività maliziose di cui sopra hanno portato a evidenti conseguenze, siamo stati costretti a tenerlo a manetta perché i bimbi sono soliti a scoprirsi la notte. Il consiglio che ti hanno dato secondo me è di tenerlo almeno id="red">al minimo, per salvaguardare le tubature dei servizi. ps: la malizia forse è anche un po' di invidia ...[;)][;)][:o)][:o)][:o)]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson