quote:Originally posted by angrit> sul mio ho finestra bagno più oblò a tetto sempre nel bagno.....e le uso entrambe...a volte più una e a volte più l'altra.
ma possibile che i costruttori di camper non capiscono l'inutilità della finestra al bagno? quando sei in bagno, la devi chiudere mandare l'oscurante ed accendere la luce e non hai areazione, inoltre hai un lato inutilizzato. un oblò risolverebbe il problema di areazione e luce, sia quando sei in bagno che quando esci e vuoi lasciare aperto. Parlando con un concessionario della mia zona, mi dice che tutti i possibili acquirenti vogliono la finestra al bagno, possibile? che ne pensate? Angelo >
quote:Originally posted by angrit> Perchè inutile?
ma possibile che i costruttori di camper non capiscono l'inutilità della finestra al bagno? >
Io ho il portabici che mi aiuta, in estate la lascio aperta per quel che posso, oblò aperto, se poi sono in "seduta" l'oscurante a metà per il tempo che serve.
La luce del giorno poi aiuta moltissimo.
Bye quote:Originally posted by maurito54> Io ho una bella finestra, ma a cosa serve?? L'oblò dà luce, privacy, spazio e toglie la puzza!! Questo serve veramente. id="navy">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by angrit> Perchè inutile? xxxxx Io ho il portabici che mi aiuta, in estate la lascio aperta per quel che posso, oblò aperto, se poi sono in "seduta" l'oscurante a metà per il tempo che serve. La luce del giorno poi aiuta moltissimo. Bye
ma possibile che i costruttori di camper non capiscono l'inutilità della finestra al bagno? >
>
quote:Originally posted by Rommy> sul precedente camper avevo solo l'oblò e mi trovavo benissimo, sull'attuale ho solo la finestra e la trovo inutile e scomoda, quando ricambio il camper sarà molto influente nella scelta avere solo l'oblò in bagno. hai un bel mezzo ci stavo facendo un pensierino anch'io. Angelo
Buon giorno a tutti. Io ho un Laika X595 senza finestra nel bagno ma con oblò con turbovrntola che funziona in entrata e soprattutto e sottolineo soprattutto in uscita. Effettivamente dove ci dovrebbe essere la finestra ho potuto mettere un comodo multitasca per le varie boccette, boccettine, deodoranti etc. Inizialmente pensavo che un bagno senza finestra fosse un p'ò scarso invecie mi sono ricreduto. Un saluto a tutti e buoni Km Rommy >
quote:Originally posted by ugo s1> E' verissimo. E' troppo bello prendersi curà di sè con la finestra spalancata su una deserta spiaggia al tramonto. Ho messo una fresca tendina di lino bianco che mi è utile quando fa molto caldo in bagno e devo aprire la finestra. Vederla svolazzare leggermente mentre sei al riparo da sguardi indiscreti è rilassante.
Ciao, io mi ci trovo benissimo con la finestra (è presenteanche con l'oblò e ventola); a volte si gode di vista magnifica sul paesaggio e, mi sento ancora + immerso nella natura mentre faccio le mie obluzioni.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by IsolaNorvegese> Gagliarda questa Laura!!!!
quote:Originally posted by ugo s1> E' verissimo. E' troppo bello prendersi curà di sè con la finestra spalancata su una deserta spiaggia al tramonto. Ho messo una fresca tendina di lino bianco che mi è utile quando fa molto caldo in bagno e devo aprire la finestra. Vederla svolazzare leggermente mentre sei al riparo da sguardi indiscreti è rilassante.
Ciao, io mi ci trovo benissimo con la finestra (è presenteanche con l'oblò e ventola); a volte si gode di vista magnifica sul paesaggio e, mi sento ancora + immerso nella natura mentre faccio le mie obluzioni.[:D][:D][:D] >
>