CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

finestra del bagno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 21/11/2008 alle: 10:56:17
ma possibile che i costruttori di camper non capiscono l'inutilità della finestra al bagno? quando sei in bagno, la devi chiudere mandare l'oscurante ed accendere la luce e non hai areazione, inoltre hai un lato inutilizzato. un oblò risolverebbe il problema di areazione e luce, sia quando sei in bagno che quando esci e vuoi lasciare aperto. Parlando con un concessionario della mia zona, mi dice che tutti i possibili acquirenti vogliono la finestra al bagno, possibile? che ne pensate? Angelo

Modificato da angrit il 21/11/2008 alle 10:57:31
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24205
Inserito il 21/11/2008 alle: 11:26:39
Himer spessissimo monta l'oblò grande ma niente finestra. Marco.
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 21/11/2008 alle: 11:42:48
quote:Originally posted by angrit
ma possibile che i costruttori di camper non capiscono l'inutilità della finestra al bagno? quando sei in bagno, la devi chiudere mandare l'oscurante ed accendere la luce e non hai areazione, inoltre hai un lato inutilizzato. un oblò risolverebbe il problema di areazione e luce, sia quando sei in bagno che quando esci e vuoi lasciare aperto. Parlando con un concessionario della mia zona, mi dice che tutti i possibili acquirenti vogliono la finestra al bagno, possibile? che ne pensate? Angelo >
> sul mio ho finestra bagno più oblò a tetto sempre nel bagno.....e le uso entrambe...a volte più una e a volte più l'altra.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 21/11/2008 alle: 11:57:56
idem anche nel mio mobilvetta oblò a tetto piu finestra laterale le uso entrambi anzi nell'oblò devo installare un ventolina per aspirare saluti Anty

Modificato da Anty99 il 21/11/2008 alle 13:29:56
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 21/11/2008 alle: 12:06:53
Ciao,quando si deve comprare il camper si guarda di solito la disposizione più a noi congeniale, qualcuno guarda anche quello che manca a te nel tuo bagno. Con questo non voglio dire che devi cambiare vr. Al limite ti fai aggiungere un oblò, poi aumentano i rischi infiltrazioni. Io ho preso un mezzo con finestra e oblò nel bagno. Cordialmente Pippo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:32:59
ma possibile che i costruttori di camper non capiscono l'inutilità della finestra al bagno? >
> Perchè inutile? Io ho il portabici che mi aiuta, in estate la lascio aperta per quel che posso, oblò aperto, se poi sono in "seduta" l'oscurante a metà per il tempo che serve. La luce del giorno poi aiuta moltissimo. Bye
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 21/11/2008 alle: 19:52:58
Buon giorno a tutti. Io ho un Laika X595 senza finestra nel bagno ma con oblò con turbovrntola che funziona in entrata e soprattutto e sottolineo soprattutto in uscita. Effettivamente dove ci dovrebbe essere la finestra ho potuto mettere un comodo multitasca per le varie boccette, boccettine, deodoranti etc. Inizialmente pensavo che un bagno senza finestra fosse un p'ò scarso invecie mi sono ricreduto. Un saluto a tutti e buoni Km Rommy
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 21/11/2008 alle: 20:08:39
Laika X695. Al posto della finestra c'è un comodissimo mobile a specchio. Ho installato il turbovent nell'oblò e il cambio d'aria avviene in pochi secondi. Lo svantaggio c'è in caso di pioggia forte perché l'oblo deve restare chiuso
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 21/11/2008 alle: 20:27:15
bisogna anche considerare, che la scocca si indebolisce. Credo che siano già troppo deboli cosi le scocche, pensa se si aumentano le finestre. Ci sarà un perchè, il momoscocca, è un investimento. Sopratutto per le infiltrazioni. Pippo
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 21/11/2008 alle: 21:54:07
Ciao, io mi ci trovo benissimo con la finestra (è presenteanche con l'oblò e ventola); a volte si gode di vista magnifica sul paesaggio e, mi sento ancora + immerso nella natura mentre faccio le mie obluzioni.[:D][:D][:D]
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 21/11/2008 alle: 22:04:26
quote:Originally posted by maurito54
ma possibile che i costruttori di camper non capiscono l'inutilità della finestra al bagno? >
> Perchè inutile? xxxxx Io ho il portabici che mi aiuta, in estate la lascio aperta per quel che posso, oblò aperto, se poi sono in "seduta" l'oscurante a metà per il tempo che serve. La luce del giorno poi aiuta moltissimo. Bye
>
> Io ho una bella finestra, ma a cosa serve?? L'oblò dà luce, privacy, spazio e toglie la puzza!! Questo serve veramente. id="navy">id="Comic Sans MS">
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:08:58
quote:Originally posted by Rommy
Buon giorno a tutti. Io ho un Laika X595 senza finestra nel bagno ma con oblò con turbovrntola che funziona in entrata e soprattutto e sottolineo soprattutto in uscita. Effettivamente dove ci dovrebbe essere la finestra ho potuto mettere un comodo multitasca per le varie boccette, boccettine, deodoranti etc. Inizialmente pensavo che un bagno senza finestra fosse un p'ò scarso invecie mi sono ricreduto. Un saluto a tutti e buoni Km Rommy >
> sul precedente camper avevo solo l'oblò e mi trovavo benissimo, sull'attuale ho solo la finestra e la trovo inutile e scomoda, quando ricambio il camper sarà molto influente nella scelta avere solo l'oblò in bagno. hai un bel mezzo ci stavo facendo un pensierino anch'io. Angelo
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:18:06
quote:Originally posted by ugo s1
Ciao, io mi ci trovo benissimo con la finestra (è presenteanche con l'oblò e ventola); a volte si gode di vista magnifica sul paesaggio e, mi sento ancora + immerso nella natura mentre faccio le mie obluzioni.[:D][:D][:D] >
> E' verissimo. E' troppo bello prendersi curà di sè con la finestra spalancata su una deserta spiaggia al tramonto. Ho messo una fresca tendina di lino bianco che mi è utile quando fa molto caldo in bagno e devo aprire la finestra. Vederla svolazzare leggermente mentre sei al riparo da sguardi indiscreti è rilassante.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:11:10
quote:Originally posted by IsolaNorvegese
quote:Originally posted by ugo s1
Ciao, io mi ci trovo benissimo con la finestra (è presenteanche con l'oblò e ventola); a volte si gode di vista magnifica sul paesaggio e, mi sento ancora + immerso nella natura mentre faccio le mie obluzioni.[:D][:D][:D] >
> E' verissimo. E' troppo bello prendersi curà di sè con la finestra spalancata su una deserta spiaggia al tramonto. Ho messo una fresca tendina di lino bianco che mi è utile quando fa molto caldo in bagno e devo aprire la finestra. Vederla svolazzare leggermente mentre sei al riparo da sguardi indiscreti è rilassante.
>
> Gagliarda questa Laura!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link