Sto continuando i lavori per ripristinare il camper che ho acquistato ed ora sono alla ricerca di una finestra di ricambio Seitz scorrevole che ho provato a cercare invano su internet.
Riesco infatti a trovare solo tutta la finestra intera che ha un costo di ben 350 euro
Possibile che non esista solo il vetro di ricambio che serve a me?
La finestra esternamente è 94x48 ed è composta da due vetri di 45x38
Sul vetro rotto ho trovato un codice Seitz AGS50900X0450B
Io ho dovuto cercare un oscurante per un seitz a compasso, non scorrevole, l'ho trovato usato su subito da un'azienda che mette annunci di tanti accessori usati per camper a Roma, ci ho messo piu di un mese per trovarlo ma alla fine ho speso 1/4 di quello che mi avevano preventivato in negozio.
ti ringrazio, ho provato a contattarli ma non mi hanno dato speranze.... per lo meno loro non hanno il ricambio...
Sto provando a cercare sempre sull'usato ma fin'ora non ho trovato nulla...
Ti ringrazio BengalaJoe ma avevo già cercato con google e non avevo avuto risposta.
Un sito che indichi è la versione basculante (infatti il codice non finisce con B come il mio) , mentre l'altro in sterline gli avevo già scritto diversi giorni fà e non hanno il ricambio anche se lo pubblicizzano sul sito.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.