In risposta al messaggio di oneil del 01/06/2020 alle 19:00:58Per contenere i costi credo che ti convenga cercare una finestra usata.
Ciao a tutti la finestra lato dimette e venuta giù e si è rotta, aperta in due e filata in vari punti, era scollata e come l ho smontata e caduta, premetto che mi intendo ho lavorato nel campo della vetroresina e plasticheper anni, ho saldato le spaccature ma il policarbonato era troppo cotto dal sole e nn è venuto fuori un bel lavoro. Nel cadere la guida in alluminio si è ammaccato e non so dove trovarla avete qualche consiglio? Mi occorrerebbe solo la cerniera il pannello lo metterei in policarbonato o Lean piatto
In risposta al messaggio di oneil del 02/06/2020 alle 08:13:17Cerca nei vari concessionari, la pagherai ma è l'unico posto dove si trovano ancora.
Ciao Ivano ho cercato su subito su ebay, girando nei vari forum ho ricavato qualche indizio e fatto qualche telefonata ma nulla, in rete in generale sono poche le polyvision e non hanno la misura giusta la mia, adesso non ricordo esattamente ma ha circa 1470x540 mm. Potresti darmi qualche indicazione di dove cercare miratamente?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" Camperbros
. Sono molto forniti, io ho trovato la finestra introvabile della mia mansarda 1600x300. Ho preso già due finestre da loro, mi sono trovato molto bene ed i prezzi mi sembrano onesti.In risposta al messaggio di Ikigai del 02/06/2020 alle 19:16:17Ciao ikigai grazie per la dritta, contattati via mail, aspettiamo e speriamo.
Prova a cercare su Camperbros. Sono molto forniti, io ho trovato la finestra introvabile della mia mansarda 1600x300. Ho preso già due finestre da loro, mi sono trovato molto bene ed i prezzi mi sembrano onesti. Ciao