quote:Originally posted by Mieler> Non vorrei dire una cretinata ma penso che remis sia riferito alla marca dell'oscurante...le finestre penso siano le seitz...
Salve a tutti. Qualcuno di Voi sa se esistono finestre scorrevoli della marca che monta il Genetics ? Non mi vorrei sbagliare ma la marca dovrebbe essere REMIS (così almeno c'è scritto sulla conice interna che integra la zanzariera e l'oscurante plissettato. Vorrei sostituire quella anteriore dx che sul modello J500 è fissa a causa della porta d'ingresso che in fase di apertura la oscura totalmente. Grazie R >
quote:Originally posted by zanna3> Grazie, ho trovato anche il rivenditore. R
Se le finestre del Genetics sono uguali a quelle del Graal, non sono Seitz ma Polivision di Poliplastic. Per conferma guarda nella finestra, c'è scritto negli angoli della stessa. Confermo che remis è la marca dell'oscurante/zanzariera. Ciao Barbara >
quote:Originally posted by zanna3> Esatto. Aggiungo che (se non vado errato) l'unica applicazione di finestre scorrevoli sulle serie Genetics-Graal sia stata sul K950. Per cui c'è almeno un precedente. Ciao Plinio
Se le finestre del Genetics sono uguali a quelle del Graal, non sono Seitz ma Polivision di Poliplastic. Per conferma guarda nella finestra, c'è scritto negli angoli della stessa. Confermo che remis è la marca dell'oscurante/zanzariera. Ciao Barbara >