quote:Originally posted by McOscar> escludi dal menu airbag passeggero e facci una modifica tipo questa.
E' vero che il nuovo Ducato 250 che ha l'air bag passeggero il leggio centrale e finto e non si alza???[:o)] >
quote:Originally posted by videodue escludi dal menu airbag passeggero e facci una modifica tipo questa. >> oddio, escludere l'airbag per far posto al monitor, non mi pare proprio una furbata... [:)] ________________ ciao dany
quote:Originally posted by McOscar> Da quello che so io, non è finto è solo bloccato per ragioni di sicurezza. Infatti se il leggio dovesse essere aperto in concomitanza con l'esplosione dell'airbag, rischieresti di prenderti in faccia i pezzi del leggio. Tenendo conto che solitamente il monitor nel leggio lo usi solo per la manovra, non vedo la necessità di escludere l'airbag o di fare eccessivi allarmismi. Ciao Andrea [:)]
E' vero che il nuovo Ducato 250 che ha l'air bag passeggero il leggio centrale e finto e non si alza???[:o)] >
quote:Originally posted by videodue> Ciao, la mia non era in tono polemico, non vorrei essere frainteso Andrea
Dicevo di escudere airbag x paura di polemiche, comunque l'airbag scatta in caso di forte urto,sai quanti pezzi volano uno in piu non cambia. >
quote:Originally posted by McOscar> non capisco il finto leggio lo togli! e quello che compri lo devi modificare? modifica quello finto,non ha la base? mica ci devi metterelele monete,basta un cartone,plastica o gomma. Guarda bene la foto.
Il finto leggio l'ho tolto e ho comprato il vero leggio a euro 50,00, l'ho montato e prossimamente lo modifico per inserire il monitor per telecamera di retromarcia. Se scoppia l'air bag ho altro da pensare del leggio che mi arriva in faccia.[:(] >
quote:Originally posted by McOscar> L'ho fatta,ci metto il monitor o il navigatore per le monete hai ragione
Il finto leggio è proprio finto, non ha contenitore sotto e non ha movimenti, è solo un coperchio . E' inutile per la modifica. >