quote:Originally posted by fede50> Salve, non ne so molto sul modello Freesbe della Firr, mi sembra che sia prodotto solo per alcuni concessionari che hanno l'esclusiva tipo Bonometti, con delle tipologie abbastanza standardizzate. Le qualità costruttive sono notevoli, monoscocca e personalizzazione degli interni (ma non sono poi troppo sicuro su questi modelli!)[8)][8)] Della Firr invece so che è un allestitore che produce anche altri modelli strettamente personalizzati a seconda delle esigenze individuali, come per es. portatori di handicap. Proponendo soluzioni veramente importanti, queste persone possono godere dell'abitar viaggiando in pienezza dello spirito. Non è poco. [8D][;)](Ci sono anche altre marche che lo fanno) La qualità costruttiva è elevata perchè fatta ancora artigianalmente, sia come materiali che come montaggio degli stessi. I prezzi sono in linea con quelli di fascia alta.[xx(][xx(] Resta il mio sogno nel cassetto....far realizzare un mezzo secondo le ns esigenze......[:0][:0] Cordialità Gigi [url] http://www.firrcampers.it/
Salutoni a tutti. Facendo un giretto in un concessionario di camper sono salito per curiosità su un camper della Firr modello Frisbi monoscocca lungo mt.5,40.(se lo cambio lo voglio sotto i mt. 6 possibilmente usato ) Subito non ci ho dato tanta importanza. Mi sono diretto su altri modelli di altre marche senza aver chiesto nessuna informazione del Frisbi della Firr. Tornato a casa la sera continuavo a pensare al quel camperino che.....insomma....mi rode dentro. C'è qual'cuno di voi che ce l'ha, oppure l'ha avuto o conosce il mezzo??? Avrei bisogno di iformazioni non da venditori [}:)]ma da chi il mezzo lo stà usando o usato in precedenza. Mod. Frisbi della Firr monoscocca in vetroresina lungo circa mt. 5,4 anno 2006. Il prezzo indicato era sui 39 euri mila..... Anticipatamente ringrazio. Salotoni, fede. >