CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Firr mod. Frisbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 13/01/2008 alle: 12:40:20
Salutoni a tutti. Facendo un giretto in un concessionario di camper sono salito per curiosità su un camper della Firr modello Frisbi monoscocca lungo mt.5,40.(se lo cambio lo voglio sotto i mt. 6 possibilmente usato ) Subito non ci ho dato tanta importanza. Mi sono diretto su altri modelli di altre marche senza aver chiesto nessuna informazione del Frisbi della Firr. Tornato a casa la sera continuavo a pensare al quel camperino che.....insomma....mi rode dentro. C'è qual'cuno di voi che ce l'ha, oppure l'ha avuto o conosce il mezzo??? Avrei bisogno di iformazioni non da venditori [}:)]ma da chi il mezzo lo stà usando o usato in precedenza. Mod. Frisbi della Firr monoscocca in vetroresina lungo circa mt. 5,4 anno 2006. Il prezzo indicato era sui 39 euri mila..... Anticipatamente ringrazio. Salotoni, fede.
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 13/01/2008 alle: 14:08:14
quote:Originally posted by fede50
Salutoni a tutti. Facendo un giretto in un concessionario di camper sono salito per curiosità su un camper della Firr modello Frisbi monoscocca lungo mt.5,40.(se lo cambio lo voglio sotto i mt. 6 possibilmente usato ) Subito non ci ho dato tanta importanza. Mi sono diretto su altri modelli di altre marche senza aver chiesto nessuna informazione del Frisbi della Firr. Tornato a casa la sera continuavo a pensare al quel camperino che.....insomma....mi rode dentro. C'è qual'cuno di voi che ce l'ha, oppure l'ha avuto o conosce il mezzo??? Avrei bisogno di iformazioni non da venditori [}:)]ma da chi il mezzo lo stà usando o usato in precedenza. Mod. Frisbi della Firr monoscocca in vetroresina lungo circa mt. 5,4 anno 2006. Il prezzo indicato era sui 39 euri mila..... Anticipatamente ringrazio. Salotoni, fede. >
> Salve, non ne so molto sul modello Freesbe della Firr, mi sembra che sia prodotto solo per alcuni concessionari che hanno l'esclusiva tipo Bonometti, con delle tipologie abbastanza standardizzate. Le qualità costruttive sono notevoli, monoscocca e personalizzazione degli interni (ma non sono poi troppo sicuro su questi modelli!)[8)][8)] Della Firr invece so che è un allestitore che produce anche altri modelli strettamente personalizzati a seconda delle esigenze individuali, come per es. portatori di handicap. Proponendo soluzioni veramente importanti, queste persone possono godere dell'abitar viaggiando in pienezza dello spirito. Non è poco. [8D][;)](Ci sono anche altre marche che lo fanno) La qualità costruttiva è elevata perchè fatta ancora artigianalmente, sia come materiali che come montaggio degli stessi. I prezzi sono in linea con quelli di fascia alta.[xx(][xx(] Resta il mio sogno nel cassetto....far realizzare un mezzo secondo le ns esigenze......[:0][:0] Cordialità Gigi [url] http://www.firrcampers.it/
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 13/01/2008 alle: 15:40:40
Grazie salomogi (gigi)per la risposta. Effettivamente, adesso che la mente si è riconnessa, a suo tempo un collaboratore di Bonom.... mi aveva accennato che faceva fare il mdello freesbe ad una azienda esclusivamente per loro (Bonom....). Qui già mi secca un pochino,non per il costruttore che senz'altro è eccellente, ma forse per una produzione di serie fatta per avare un maggiore guadagno da parte del committente [}:)][}:)][}:)] Il modello che ho visto non era male (anche se non ho visionato bene)per due persone è ottimo (sempre secondo le esigenze personali). Se chi ce l'ha può darmi un suo parere su come si trova, logicamente sia in positivo che in negativo ne sari grato. Salutoni, fede
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 13/01/2008 alle: 20:33:54
i firr sono mezzi molto robusti a livello strutturale, ottimamente coibentati e praticamente indistruttibili vai tranquillo ciao
21
gaspa
gaspa
06/10/2004 102
Inserito il 13/01/2008 alle: 22:34:16
ciao Fede,posseggo un Firr frisbi 9 dal 2005,e ti posso assicurare sulla bontà dl prodotto,i modelli frisbi sono stati commercializzati da Bonometti ed io ho colto la palla al balzo x poter dare in permuta il mio vecchio camper,(cosa che dopo non è servita poichè sono riuscito a venderlo tramite inserzione a plein air ).Il mezzo è ottimamente costruito e nel mio caso ho seguito la costruzione passo dopo passo conoscendo fin dall'inizio i proprietari della Firr ,riusciendo a personalizzarlo come volevo. I modelli frisbi differenziano dai modelli "su misura " solo x una stndarizzazione della lavorazione ,ma se a te aggrada la disposizione vai tranquillo è un ottimo prodotto ,nulla a che vedere con certi pannellati che si vedono in giro (anche da 60000 €).Se poi abiti a Verona o nei dintorni il titolare è sempre disponibile.Ciao e buona scelta Alessandro.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 13/01/2008 alle: 23:24:20
Saluti a tutti e grazie per le risposte. Diciamo che non ho dubbi per quanto riguarda il costruttore (Firr). Adesso vedo se riesco ad andare a rivedere il mezzo con mooooolta calma e dopo vedremo se è fattibile il tutto. Sperando di avere una valutazione giusta del mio mezzo per poi portare a termine l'acquisto. Grazie ancora saluti, fede.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 13/01/2008 alle: 23:44:36
Ho anche io un Firr Non posso che parlar bene sia del mezzo che della ditta. Se è il mezzo che fa per te prendilo. Davide
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 15/01/2008 alle: 14:38:50
Ho telefonato per delucidazioni ma........è già stato venduto!!! [V][V][V] AZZZ... che culo che ho!!!![B)][B)][B)] Ringrazio tutti per le risposte e per la gentilezza. Salutoni, fede. [:(][:(][:(]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 16/01/2008 alle: 01:12:36
Cia Fede ,prova a telefonare in Firr, forse loro sanno se c'è qualche privato che vuol vendere il suo Firr. Davide
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 16/01/2008 alle: 10:53:02
Ciao Davide (dierre)dovrei prima vendere il mio per poter avere la possibilità di acquistarlo da un privato. Comunque mi informo lo stesso e visto che non ho fretta prima o poi !! [:)][:)] Saluti, fede.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link