quote:Originally posted by roblungh Vas (ma lasciamo perdere); >>id="size3">id="size4"> Sarei curioso xchè dici cosi di vas? Naturalmente se ne vuoi parlare. A dimenticavo non ho vas ho arca anchio e mi trovo benissimo, è semplice curiosità. ciao Renatoid="purple">
quote:Originally posted by Atawanka> Semplicemente inavvicinabili per le mie tasche. byby roberto
quote:Originally posted by roblungh Vas (ma lasciamo perdere); >>id="size3">id="size4"> Sarei curioso xchè dici cosi di vas? Naturalmente se ne vuoi parlare. A dimenticavo non ho vas ho arca anchio e mi trovo benissimo, è semplice curiosità. ciao Renatoid="purple">
>
quote:Originally posted by gaspa> per meglio spiegare cosa intendevo vi riporto a questo topic [url] https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/#=62481 da cui si evince cosa intendevo quando scrivevo che forse sono più difficili da vendere usati. Non vi si dice di svenderli, ma fatto è che al prezzo che volete non si vendono usati e quindi sono difficili da vendere a meno di non scendere di prezzo e quindi essere poco valutati. Claudio
Ciao Davide,se sono libero faccio un salto anch'io alla FIRR. X Claudio: non mi sono posto il problema di venderlo in fretta ,quindi se riesco a trovare l'acquirente che è veramente interessato ,bene, se no me lo tengo....sono fortemente convinto della bontà del prodotto per cui non mi và assolutamente di svenderlo. Poi considerati i tempi,non certo di vacche grasse, sono convinto delle difficoltà a cui si va incontro,però se penso che vendono delle ciofeche a 50000€,io che ne chiedo di meno .......trai tu le conclusioni !!! Ciao Alessandro >
quote:Originally posted by JackeJill> Precisazione giusta e doverosa. Non capisco perchè in un momento commerciale così nebuloso, ci si debba mettere in casa un oggetto, già perdente sulla carta, non in termini tecnici ma appunto commerciali, quando vi sono strade più facilmente percorribili e sicure. Cordialmente.
credo che si dovrebbe tener conto del fatto che non hanno molta appetibilita' nel mondo dell'usato e che quindi quando sara' ora di venderli per cambio mezzo sara' dura o comunque molto svalutato. IMHO Claudio >