http://www.m48.it/gascamper.htm
Ho messo tutto sul sito. Beati voi che avete comprato nuovo con la possibilità di scegliere e personalizzare. Sul mio (usato) ci ho trovato cose ottime come la Truma anche elettrica, ALKO ecc... ma anche delle castronerie galattiche da far svenire. Ho dovuto "lavorare d'ascia" per parecchio tempo... Marco.
id="left">Firr in notturna...Ciao (se non lo vedete alzate un pò la testa ) quote:Originally posted by Dierrre> Complimenti per la spiegazione dell'inserimento foto! anche io avevo sbagliato. complimenti per il mezzo, ma il mio è del 90 tutto multistrato, forse negativo per quanto riguarda il peso però altro fascino, i mobili attuali sono tutti uguali forse secondo me mancano di un po di personalità.Ricordano molto il mio veccio ecovip 200!!Saluti [:)]
Marco su sti mezzi qua nulla è lasciato al caso[:D][:D][:D] Ovv. vale anche per il tuo che hanno qualcosa in comune. Davide >
O fatti spiegare questa magia da Davide [:D]
E se volete, metto pure il mio !
Marco.
id="left">Grazie marco x il ritocco (photoshop ?? ) intanto inserisco la foto del mio salottino ..Ciao alessandro
Tutto multistrato anche questi, Direi belli, sobri, robusti e più che altro senza fronzoli
Davide quote:Originally posted by smax> Che bel tavolo ragazzi!! Questo si che si chiama confort!! E poi anche il doppio posto nella cabina...forte!!!id="size4">quote:Originally posted by Emme48> Grazie Marco sempre gentile e costruttivo![:)]Saluti
Te l'ho mesa io.... Marco. >
>
quote:Originally posted by Marystar> Grazie oggi con calma vede se riesco ad inserire altre foto, credo che anche su mezzo del 90 la sua disposizione interna sia molto attuale, poi come sempre dipende dalle proprie esigenze personali.cordialmentequote:Originally posted by smax> Che bel tavolo ragazzi!! Questo si che si chiama confort!! E poi anche il doppio posto nella cabina...forte!!!id="size4">quote:Originally posted by Emme48> Grazie Marco sempre gentile e costruttivo![:)]Saluti
Te l'ho mesa io.... Marco. >
>
>
Complimenti, un progetto davvero notevole, soprattutto la panca girevole. di fatto dineta una automobile 5 posti!
--
gilby
[:D][:D]
M.S. quote:Originally posted by Marystar> Grazie per gli apprezzamenti, riguardo alle critiche ben accettate,ma l'asciugamano serve per proteggere la tappezzeria dal seggiolino del bambino, altrimenti si rovina( sul precedente mezzo tessuto della dinette usurato, dato che l'animalino non sta fermo!!) per quanto riguarda altri oggeti mi dispiace ma stavo lavorando, la lampada è quella della cucina sostituita da LED.Grazie e saluti atutti.
Emme48, ti piace senza quell'asciugamano sul sedile e i guanti x terra?[:D][:D] M.S. >
quote:Originally posted by Marystar> Ok. ora provo
Ora ci devi far vedere la camera!!!! Si vede il garage....come era il letto??? >
ci sono riuscito. Il garage è stato creato dal precedente propr. dato che erano in due e quindi non serviva il doppio letto a castello.Buona giornata
quote:Originally posted by Marystar> Tranquilla, nessuno si offende.. io sono casinista per natura..,gli altri posti letto si possono ottenere o girando sedili cabina e poltrona posteriore oppure abbassando il tavolo e viene fuori un 125 x 190 ..Se ci fosse stato il letto posteriore non avrei acquistato il mezzo!! Il bagno è notevole sia come è realizzato(tutto vetroresina) sia per la misura rapportato alla lunghezza,che per i ripostigli, lo reputo superiore anche al vas new line 6,50, poi un altra chicca è il ripostiglio scorrevole fianco cucina si vede nella foto dove appare il letto singolo.Ringrazio ancora per gli apprezzamenti e un grazie per la spiegazione sull'inserimento foto...[:)]
Non volevo criticare che c'era roba in giro!!! L'ho fatto per divertirmi[:)] Quindi il letto matrimoniale era solo basculante...ecco perchè ti stava tutto in 6 metri. Complimenti per il bagno! Ciao. M.S. >