CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Firr o non Firr?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 231
18
GFranco
GFranco
11/05/2007 192
Inserito il 20/11/2008 alle: 00:01:32
Per smax [/quote] Ciao, teniamo presente che il mezzo è del 90!! Diciamo che la penso come te dato che siamo in tre sto cercando due sedili da mettere al posto del sedile di cabina e uno al posto della panchetta che è molto ben ancorata al telaio!! copmensive di cinture. Saluti [/quote] Se ti può interessare ho un a due posti (con doppio poggiatesta) reversibile FASP della larghezza di 75 cm fatto fare apposta (ho due gemelle e all'epoca mi ero stufato di sentirle sempre litigare per chi stava davanti) per il sedile passeggero di un Ducato del 1997. Quest'anno ho cambiato il mezzo, sempre Wingamm, e prima di vendere il vecchio l'ho smontato con l'intenzione di montarlo sul nuovo, cosa che poi non ho fatto in quanto le gemelle ormai sono grandicelle e tra un pò non vengono più con noi. C'è la cintura a bandoliera per il posto centrale e l'aggancio compatibile con la cintura del Ducato per il posto laterale.

Modificato da GFranco il 20/11/2008 alle 00:03:25
smax
smax
-
Inserito il 06/12/2008 alle: 17:51:21
quote:Originally posted by GFranco
Per smax >
> Ciao, teniamo presente che il mezzo è del 90!! Diciamo che la penso come te dato che siamo in tre sto cercando due sedili da mettere al posto del sedile di cabina e uno al posto della panchetta che è molto ben ancorata al telaio!! copmensive di cinture. Saluti [/quote] Se ti può interessare ho un a due posti (con doppio poggiatesta) reversibile FASP della larghezza di 75 cm fatto fare apposta (ho due gemelle e all'epoca mi ero stufato di sentirle sempre litigare per chi stava davanti) per il sedile passeggero di un Ducato del 1997. Quest'anno ho cambiato il mezzo, sempre Wingamm, e prima di vendere il vecchio l'ho smontato con l'intenzione di montarlo sul nuovo, cosa che poi non ho fatto in quanto le gemelle ormai sono grandicelle e tra un pò non vengono più con noi. C'è la cintura a bandoliera per il posto centrale e l'aggancio compatibile con la cintura del Ducato per il posto laterale. [/quote] Ciao ti avevo mandato alcune email in privato ma non ai risposto forse è sbagliata la tua email??Il turro visto la tua offerta per non essere score. Ciao
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 15/12/2008 alle: 01:34:49
quote: quote: Davide scusa ma tu con il tuo a consumo come stai andatura intorno a 100?? Grazie >
> Scusa il ritardo della risposta, tutta autostrada entro i limiti consentiti poco piu di 7 Per il ponte dell'immacolata tra perugia,norcia,amatrice, quindi tutta strada normale insieme a un 2500 aspirato ,sui 10 Ciao Davide
smax
smax
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 17:13:51
quote:Originally posted by Dierrre
quote: quote: Davide scusa ma tu con il tuo a consumo come stai andatura intorno a 100?? Grazie >
> Scusa il ritardo della risposta, tutta autostrada entro i limiti consentiti poco piu di 7 Per il ponte dell'immacolata tra perugia,norcia,amatrice, quindi tutta strada normale insieme a un 2500 aspirato ,sui 10 Ciao Davide
>
> Grazie per la risposta, complimenti direi che ci puoi stare, io con il mio soffro , ma credo di avere il rapporto corto al ponte e quindi diciamo che con una vel. di circa 95/100 satellitari arrivo si o no a 7,5 Proprio sabato napoli roma via terracina e poi roma ar via autostrada.. Grazie per la disponibilità.Auguri
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 11:20:34
Direi Firr [:I] [:I] [:I] [:I] Visto come lavorano, accertata la qualità del prodotto, ma niente, il mio budget non mi permette di avvicinarmi minimamente al mezzo.... Pazienza, mi rifaccio gli occhi guardando quello di Dierre!! [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:43:07
quote:Precisazione giusta e doverosa. Non capisco perchè in un momento commerciale così nebuloso, ci si debba mettere in casa un oggetto, già perdente sulla carta, non in termini tecnici ma appunto commerciali, quando vi sono strade più facilmente percorribili e sicure. Cordialmente.>
> Nulla da eccepire forse sulla qualità. Mi permetto di esprimere solo un mio modesto punto di vista: Oggi è importante affidarsi sulla tradizione di un marchio affermato e che ti possa dare affidabilità anche in un futuro, non sono ultime le entrate sul mercato di nuovi marchi , che come meteore sono apparse e poi scomparse dal mercato.

Modificato da profros il 27/01/2009 alle 19:44:07
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/01/2009 alle: 23:31:10
troppo vero !!!
quote:Originally posted by profros
quote:Precisazione giusta e doverosa. Non capisco perchè in un momento commerciale così nebuloso, ci si debba mettere in casa un oggetto, già perdente sulla carta, non in termini tecnici ma appunto commerciali, quando vi sono strade più facilmente percorribili e sicure. Cordialmente.>
> Nulla da eccepire forse sulla qualità. Mi permetto di esprimere solo un mio modesto punto di vista: Oggi è importante affidarsi sulla tradizione di un marchio affermato e che ti possa dare affidabilità anche in un futuro, non sono ultime le entrate sul mercato di nuovi marchi , che come meteore sono apparse e poi scomparse dal mercato.
>
>
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 28/01/2009 alle: 00:28:45
quote:Oggi è importante affidarsi sulla tradizione di un marchio affermato e che ti possa dare affidabilità anche in un futuro, non sono ultime le entrate sul mercato di nuovi marchi , che come meteore sono apparse e poi scomparse dal mercato.>
> Lo credo bene comunque firr è stato presentato a mondo natura 98 o 99 non ricordo bene. Quando una ditta festeggia il decimo anno di attività avra pure diritto a un pò di fiducia , o nò [;)][;)], comunque gente gia con esperienza su un altro ottimo prodotto!!!! Certo che con le controversie del momento non è facile sapere chi resisterà, anche nella camper valley non tira buona aria. Sulla qualità sapete come la penso inutile ripetere, ma anche i marchi più blasonati non hanno solo estimatori [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=68699 e i grandi crucchi che mi pare tutti abbiano voluto far arretrare il post [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=69760
quote:Pazienza, mi rifaccio gli occhi guardando quello di Dierre!! >
> Spero vivamente che prima o poi tu lo possa comprare, magari uno di quelli svenduti [;)][;)][:D][:D][:D] Saluti Davide
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:43:19
SI, SI, anche con 100,000 Km purchè ben tenuto e a modico prezzo!! [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [/quote]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 01/02/2009 alle: 23:36:02
Mentre in italia si esalta il prodotto estero, [url] http://www.arvi.fr/Le_vehicule/Visite_CC/Visite_CC.htm in francia apprezzano il nostro. Davide
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24205
Inserito il 02/02/2009 alle: 21:36:42
quote:Originally posted by Dierrre
Mentre in italia si esalta il prodotto estero, [url] http://www.arvi.fr/Le_vehicule/Visite_CC/Visite_CC.htm in francia apprezzano il nostro. Davide >
> [xx(]... questo è un colpo basso Davide!!! [}:)] [:D][:D][:D] Marco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link