quote:Originally posted by GFranco> Ciao, teniamo presente che il mezzo è del 90!! Diciamo che la penso come te dato che siamo in tre sto cercando due sedili da mettere al posto del sedile di cabina e uno al posto della panchetta che è molto ben ancorata al telaio!! copmensive di cinture. Saluti [/quote] Se ti può interessare ho un a due posti (con doppio poggiatesta) reversibile FASP della larghezza di 75 cm fatto fare apposta (ho due gemelle e all'epoca mi ero stufato di sentirle sempre litigare per chi stava davanti) per il sedile passeggero di un Ducato del 1997. Quest'anno ho cambiato il mezzo, sempre Wingamm, e prima di vendere il vecchio l'ho smontato con l'intenzione di montarlo sul nuovo, cosa che poi non ho fatto in quanto le gemelle ormai sono grandicelle e tra un pò non vengono più con noi. C'è la cintura a bandoliera per il posto centrale e l'aggancio compatibile con la cintura del Ducato per il posto laterale. [/quote] Ciao ti avevo mandato alcune email in privato ma non ai risposto forse è sbagliata la tua email??Il turro visto la tua offerta per non essere score. Ciao
Per smax >
quote: quote: Davide scusa ma tu con il tuo a consumo come stai andatura intorno a 100?? Grazie >> Scusa il ritardo della risposta, tutta autostrada entro i limiti consentiti poco piu di 7 Per il ponte dell'immacolata tra perugia,norcia,amatrice, quindi tutta strada normale insieme a un 2500 aspirato ,sui 10 Ciao Davide
quote:Originally posted by Dierrre> Grazie per la risposta, complimenti direi che ci puoi stare, io con il mio soffro , ma credo di avere il rapporto corto al ponte e quindi diciamo che con una vel. di circa 95/100 satellitari arrivo si o no a 7,5 Proprio sabato napoli roma via terracina e poi roma ar via autostrada.. Grazie per la disponibilità.Auguri
quote: quote: Davide scusa ma tu con il tuo a consumo come stai andatura intorno a 100?? Grazie >> Scusa il ritardo della risposta, tutta autostrada entro i limiti consentiti poco piu di 7 Per il ponte dell'immacolata tra perugia,norcia,amatrice, quindi tutta strada normale insieme a un 2500 aspirato ,sui 10 Ciao Davide
>
quote:Precisazione giusta e doverosa. Non capisco perchè in un momento commerciale così nebuloso, ci si debba mettere in casa un oggetto, già perdente sulla carta, non in termini tecnici ma appunto commerciali, quando vi sono strade più facilmente percorribili e sicure. Cordialmente.>> Nulla da eccepire forse sulla qualità. Mi permetto di esprimere solo un mio modesto punto di vista: Oggi è importante affidarsi sulla tradizione di un marchio affermato e che ti possa dare affidabilità anche in un futuro, non sono ultime le entrate sul mercato di nuovi marchi , che come meteore sono apparse e poi scomparse dal mercato.
quote:Originally posted by profros>
quote:Precisazione giusta e doverosa. Non capisco perchè in un momento commerciale così nebuloso, ci si debba mettere in casa un oggetto, già perdente sulla carta, non in termini tecnici ma appunto commerciali, quando vi sono strade più facilmente percorribili e sicure. Cordialmente.>> Nulla da eccepire forse sulla qualità. Mi permetto di esprimere solo un mio modesto punto di vista: Oggi è importante affidarsi sulla tradizione di un marchio affermato e che ti possa dare affidabilità anche in un futuro, non sono ultime le entrate sul mercato di nuovi marchi , che come meteore sono apparse e poi scomparse dal mercato.
>
quote:Oggi è importante affidarsi sulla tradizione di un marchio affermato e che ti possa dare affidabilità anche in un futuro, non sono ultime le entrate sul mercato di nuovi marchi , che come meteore sono apparse e poi scomparse dal mercato.>> Lo credo bene comunque firr è stato presentato a mondo natura 98 o 99 non ricordo bene. Quando una ditta festeggia il decimo anno di attività avra pure diritto a un pò di fiducia , o nò [;)][;)], comunque gente gia con esperienza su un altro ottimo prodotto!!!! Certo che con le controversie del momento non è facile sapere chi resisterà, anche nella camper valley non tira buona aria. Sulla qualità sapete come la penso inutile ripetere, ma anche i marchi più blasonati non hanno solo estimatori [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=68699 e i grandi crucchi che mi pare tutti abbiano voluto far arretrare il post [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=69760
quote:Pazienza, mi rifaccio gli occhi guardando quello di Dierre!! >> Spero vivamente che prima o poi tu lo possa comprare, magari uno di quelli svenduti [;)][;)][:D][:D][:D] Saluti Davide
quote:Originally posted by Dierrre> [xx(]... questo è un colpo basso Davide!!! [}:)] [:D][:D][:D] Marco.
Mentre in italia si esalta il prodotto estero, [url] http://www.arvi.fr/Le_vehicule/Visite_CC/Visite_CC.htm in francia apprezzano il nostro. Davide >