quote:Originally posted by CatherinaBolnes> E cosa, sennò...? Ovvero, e perché no? Mi sono piaciuti; esteticamente non sono un granché ma dentro si vede parecchia sostanza e cura nei particolari. So che è ancora una ditta a conduzione familiare e procedure simil ARCA degli anni d'oro. So anche che è una ditta che fornisce a Rapido un certo know-how sulla realizzazione del tetto, che Rapido non aveva.
ciao, per quello che ho potuto vedere mi sembrano migliorati già rispetto all'anno scorso ma francamnete non so dirti altro...anzi una mia curiosità: perchè Fleurette? >
quote:Originally posted by CatherinaBolnes> I nuovi motorhome hanno una scocca riconoscibile ed anche bella da vedere. Per il resto sono anch'io del tuo avviso. Ciao
Mah..non so, a me non dicono proprio niente...a differenza di rapido o di pilote (per parlare solo di francesi) mi sembrano rivolti molto al mercato francese e molto poco internazionali...non vedo nessun segno di distinzione o riconoscibilità...io non lo comprerei, anche perchè non mi pare che li regalino!E il valore lo tengono, se poi decidi di rivenderlo? Mia umile opinione![8)] ciao >