In risposta al messaggio di peo63 del 08/11/2019 alle 20:28:57Grazie!scusa.. Cos'è la baia?
puoi usare stucco poliestere con fibre di vetro per chiudere-riempire la mancanza di legno,poi sulla baia, ci sono bombolette spray,tipo antirombo o protezione a base di bitume,con quelle ritocchi dove occorre.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 08/11/2019 alle 21:11:24ebay
Grazie!scusa.. Cos'è la baia?
In risposta al messaggio di peo63 del 08/11/2019 alle 21:24:14Giusto... Stavo pensando a tutt altro
ebay
In risposta al messaggio di Hunter85 del 07/11/2019 alle 21:59:38Non so se te l'hanno già detto, ma prova a tenere per qualche giorno una tavola di legno là sotto, potrebbe benissimo darsi che quel valore sia dovuto ad una normale umidità ambientale, visto che sei all'esterno e su terreno molto umido. Prova.
Buonasera, oggi mi sono infilato sotto il camper a dare un occhiata... E per la prima volta in un anno e mezzo ho voluto punzecchiare col tester dell umidità il legno di sotto... Sorpresa sorpresa ho trovato valori tra15 e 20% in tutto il fondo che ho controllato... Praticamente tutta la metà posteriore... Ora, qui pioviggina e siamo su un prato/terra umida... Il legno è duro e non ci sono segni di perdite evidenti (tipo dalle pareti, dal piatto doccia o scarichi)... Le vedrei visto che facciamo la doccia quasi tutti i giorni, laviamo piatti etc... Si percepisce però che il legno non é secchissimo come le pareti... Sarà che si é rovinata la catramima o la. Finitura impermeabile in 28 anni? E tira l umidità della strada o della terra? Non é che sono così tranquillo... Dovrei forse almeno in coda spennellare con una di quelle guaine di gomma liquida? L unica nota positiva é che l umidità é praticamente uasi uniforme dappertutto... Il bello é che qua piove pochissimo... Devo vedere se quando torna il bel tempo i valori scendono subito sotto il 15/12% o no... Che ne pensate? Mi preoccupo o no?
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 09/11/2019 alle 12:30:59Bravo é una buona idea
Non so se te l'hanno già detto, ma prova a tenere per qualche giorno una tavola di legno là sotto, potrebbe benissimo darsi che quel valore sia dovuto ad una normale umidità ambientale, visto che sei all'esterno e su terreno molto umido. Prova.