In risposta al messaggio di Rascal del 08/04/2025 alle 12:28:24
? qualche foto no!

In risposta al messaggio di carlo giovanna del 09/04/2025 alle 19:26:32Non mi sembra né rotta né deformata, perché vuoi cambiarla?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/04/2025 alle 19:41:45laika mi ha detto che il ricambio non più disponibile. l'unica possibilità, dato che la griglia è pesantemente ossidata e si sta sbriciolando, sarebbe quella di sabbiarla a fondo e ricromarla, ma a verona non ho trovato artigiani disponibili e veloci. un fabbro contattato mi ha proposto tempi biblici e costi onerosi. cosa faccio?
Non mi sembra né rotta né deformata, perché vuoi cambiarla? Forse ti costa meno fartela fare da un fabbro in acciaio inox, sempre che tu riesca a trovare il.ricambio Se può esserti utile, sotto al piano cottura ci dovrebbe essere la targhetta con tutti i dati
In risposta al messaggio di carlo giovanna del 09/04/2025 alle 23:05:08Se ti hanno detto che non esiste più il ricambio, anche sapendo di che marca è, se non c'è più non c'è più, indipendentemente dalla marca
laika mi ha detto che il ricambio non più disponibile. l'unica possibilità, dato che la griglia è pesantemente ossidata e si sta sbriciolando, sarebbe quella di sabbiarla a fondo e ricromarla, ma a verona non ho trovato artigiani disponibili e veloci. un fabbro contattato mi ha proposto tempi biblici e costi onerosi. cosa faccio?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/04/2025 alle 05:58:38grazie per la tua esauriente valutazione. per il momento sono orientato verso la sabbiatura e ricromatura. il sabbiatore l'ho trovato per la cromatura sono alla ricerca
Se ti hanno detto che non esiste più il ricambio, anche sapendo di che marca è, se non c'è più non c'è più, indipendentemente dalla marca Non pensare che il produttore del fornello tenga ancora quei ricambi Oltretutto,chi faceva quei fornelli, ha dato tutto a Electrolux prima e dometit poi, e di sicuro, quando c'è un passaggio del.genete, si disfano di tutti per avere più spazio nei magazzini La soluzione è quella di farlo ricromare o farlo ex novo Altre soluzioni non ne hai Dimmi tu cosa vuoi fare
In risposta al messaggio di carlo giovanna del 10/04/2025 alle 09:53:26Il pezzo è piccolino, valuta anche l'ipotesi di spedirlo a qualcuno fuori zona
grazie per la tua esauriente valutazione. per il momento sono orientato verso la sabbiatura e ricromatura. il sabbiatore l'ho trovato per la cromatura sono alla ricerca
se è questo
In risposta al messaggio di Valerio69 del 10/04/2025 alle 11:15:15no è 3 fuochi grazie lo stesso
Purtroppo trovi solamente il piano cottura completo, se è questo
In risposta al messaggio di Valerio69 del 11/04/2025 alle 09:58:03hai ragione la griglia sembrerebbe uguale oggi pomeriggio vado al rimessaggio faccio le foto e verifico misure e te le posto. intanto grazie
Si ma la griglia è uguale. Riesci a postare una foto del piano cottura? Se è un tre fuochi di griglie se ne trovano...
In risposta al messaggio di Valerio69 del 11/04/2025 alle 09:58:03ti invio le foto come vedi in piano cottura è perfetto e misura 47x38 la griglia si sta disfando. hai qualche dritta? intanto ti ringrazio per l'interessamento.
Si ma la griglia è uguale. Riesci a postare una foto del piano cottura? Se è un tre fuochi di griglie se ne trovano...
.jpg)