In risposta al messaggio di Rinosuke del 03/01/2019 alle 20:26:32noi lo usiamo spesso, ora non so se le istruzioni dicono di non tenerlo acceso per lunghi periodi( sarà mia premura andare a controllare) e se così fosse di sicuro non ho seguito le istruzioni, in quanto solo per portarlo in temperatura, ci vogliono giusto 20/30 minuti , se mettessi dentro le pietanze a forno freddo, in quel lasso di tempo non riuscirebbe a fa diventare tiepido nemmeno la parte esterna del cibo, se così fosse, allora hanno ragione chi sostiene che è un accessorio inutile
Grazie per le risposte, sicuramente proverò a cuocere qualcosa. Mi era venuto il dubbio perché in tanti lo considerano solo uno scaldavivande, ho sentito anche qualcuno che addirittura diceva che si poteva tenere accesoper un periodo di tempo limitato (15/20 Minuti circa), altri ancora che lo considerano inutile in camper e lo usano come dispensa. Io lo trovo molto utile.
In risposta al messaggio di enzo1968 del 09/01/2019 alle 12:43:10Dopo 22 anni di utilizzo su 3 camper, confermo tranquillamente che è utilissimo e lo usiamo molto in estate per cucinare il pesce (orate/branzini) bastano 30 minuti e non vi è assolutamente odore di pesce nel mezzo.
Buongiorno a tutti, posso confermare anche io che lo trovo un accessorio del camper molto utile al mare mio figlio a voluto cucinare una orata da lui pescata e debbo dire che funziona, mentre invece da viaggio come scalda lasagne nel frattempo che si guida e perfetto, quando senti il profumino trovi da parcheggiare. Ciao e buoni km
In risposta al messaggio di enzo1968 del 09/01/2019 alle 12:43:10Ecco, tenere il forno accesso in viaggio è una di quelle cose DA NON FARE
Buongiorno a tutti, posso confermare anche io che lo trovo un accessorio del camper molto utile al mare mio figlio a voluto cucinare una orata da lui pescata e debbo dire che funziona, mentre invece da viaggio come scalda lasagne nel frattempo che si guida e perfetto, quando senti il profumino trovi da parcheggiare. Ciao e buoni km
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/01/2019 alle 21:13:42Il mio, ma anche quello vecchio, ci mettono poco a scaldarsi una decina di minuti o forse meno, l'importante come ben specificato nelle istruzioni è tenere lo sportello aperto i primi minuti in modo da far uscire la condensa che fa quasi spegnere la fiamma. Per quanto riguarda l'uso prolungato nessun problema, solo se si ha anche la funzione grill bisogna usare quest'ultima al massimo 15 minuti se si tiene lo sportello chiuso
noi lo usiamo spesso, ora non so se le istruzioni dicono di non tenerlo acceso per lunghi periodi( sarà mia premura andare a controllare) e se così fosse di sicuro non ho seguito le istruzioni, in quanto solo per portarloin temperatura, ci vogliono giusto 20/30 minuti , se mettessi dentro le pietanze a forno freddo, in quel lasso di tempo non riuscirebbe a fa diventare tiepido nemmeno la parte esterna del cibo, se così fosse, allora hanno ragione chi sostiene che è un accessorio inutile