Le uniche viti che vedo sono ai lati della cassettina in cui si trova il rubinetto:
e quelle che sostengono la pinza della doccia.
Parlo dell termoformato in fondo che funge da parete doccia.
Il sigillnate e' ai bordi della parte in plastica e comunque va tagliato.
@Rascal infatti bisogna agire da dentro considerato poi che e' dietro il termoformato si potra' lesinare sulla rifinitura.
Ma giusto per farmi un idea secondo voi un professionista che cifre potrbbe chiedere. Ad oggi fortunatemente non ne ho mai avuto bisogno quindi non ho proprio idea [V]
Graffettando e aggiungendo poi una piastra in ferro.
La manualita' la ho ma nella vita faccio l'impiegato quindi sarebbe un opera prima le magagne ci saranno per forza...
E' il tempo che manca
Il camper e' al coperto.
Grazie ragazzi comunque confrontare le opinioni aiuta a decidere il da farsi
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 04/11/2013 16:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo non so quante bici ti porti in giro ma considera che quando sballonzoli con il camper in movimento l'ancoraggio del portabici deve essere sicuro e reggere sotto sforzo, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 04/11/2013 17:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me non ti scontano niente.Per questo io farei prima i preventivi chiedendo una barra metallica oltre il travetto per reggere il portabici e poi se decidi di farlo da solo inizierei a lavorarci[:)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 07/11/2013 17:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me è la soluzione migliore anche perché con poco da dedicare, rischiavi di avere il camper smontato e inutilizzabile per mesi. La telecamera è una delle cose migliori che puoi fare, e altrettanto ottimo sarebbe potere rinunciare al portabici per esempio con bici pieghevoli da mettere in qualche gavone, ma se lo avevi, probabilmente era l'unica sluzione. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it