CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Forse sono confusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
Donalduck
Donalduck
06/07/2008 7
Inserito il 06/07/2008 alle: 18:53:37
OK FORSE NON SONO STATA CHIARA, IL VR CHE ABBIAMO NOLEGGIATO LO SCORSO ANNO AVEVA IL WC CON CASSETTA ESTRAIBILE, QUELLO CHE STIAMO VALUTANDO E' UN CI MIZAR 140 E HA IL WC CON SERBATOIO FISSO. E' POSSIBILE CHE ABBIA PROBLEMI A TROVARE UN'AREA DOVE SCARICARE LE ACQUE SCURE?
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 06/07/2008 alle: 22:45:54
quote:Originally posted by Donalduck
OK FORSE NON SONO STATA CHIARA, IL VR CHE ABBIAMO NOLEGGIATO LO SCORSO ANNO AVEVA IL WC CON CASSETTA ESTRAIBILE, QUELLO CHE STIAMO VALUTANDO E' UN CI MIZAR 140 E HA IL WC CON SERBATOIO FISSO. E' POSSIBILE CHE ABBIA PROBLEMI A TROVARE UN'AREA DOVE SCARICARE LE ACQUE SCURE? >
> nessun problema, anzi hai più autonomia.
walter15
walter15
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 22:52:01
OK FORSE NON SONO STATA CHIARA, IL VR CHE ABBIAMO NOLEGGIATO LO SCORSO ANNO AVEVA IL WC CON CASSETTA ESTRAIBILE, QUELLO CHE STIAMO VALUTANDO E' UN CI MIZAR 140 E HA IL WC CON SERBATOIO FISSO. E' POSSIBILE CHE ABBIA PROBLEMI A TROVARE UN'AREA DOVE SCARICARE LE ACQUE SCURE? >
> Ciao. Il mio primo camper e' stato un Mizar 150 anche lui con il serbatoio fisso e quando ho preso il Pegaso 709 con la cassetta pensavo di trovarmi male. Invece l'ho trovato piu' pratico. Si ha meno autonomia ma,in compenso, soprattutto all'estero si hanno meno problemi di scarico. Comunque non crearti problemi per questa differenza. Non e' cosi' basilare !! Al limite cercherai CS adatti al tuo mezzo. Ciao
17
FordArca
FordArca
16/06/2008 87
Inserito il 07/07/2008 alle: 18:54:13
quote:Originally posted by walter15
> Ciao. Il mio primo camper e' stato un Mizar 150 anche lui con il serbatoio fisso e quando ho preso il Pegaso 709 con la cassetta pensavo di trovarmi male. Invece l'ho trovato piu' pratico. Si ha meno autonomia ma,in compenso, soprattutto all'estero si hanno meno problemi di scarico. Comunque non crearti problemi per questa differenza. Non e' cosi' basilare !! Al limite cercherai CS adatti al tuo mezzo. Ciao
>
> Non c'è problema, non hai nemmeno bisogno dei CS (Camper Service), vai in un negozio specializzato per camper e acquista il tubo flessibile con la relativa tanica per le acue nere costo tanica sulle 20 euro e 7 del tubo (io ho una 20 litri non carrellabile che è meno ingombrante e sembra quasi un valigetta). Se sei in viaggio: Quando ti accorgerai che hai il serbatoio pieno, attacca il tubo e scarica nella tua cassetta da 20 litri (occhio a non farla uscire fuori e chiudere in anticipo la ghigliottina) poi quando ti fermi in un autogrill, vai in bagno tranquillamente con la tua valigetta e scarica il tutto tranquillamente. Io fino ad adesso non ho avuto problemi, ovviamente se c'è da lasciare un mancia alla signora che sta all'ingresso, un paio di euri ci scappano sempre, ma lo faccio con buona volontà. Se sei ferma in sosta: Quando ti accorgerai che hai il serbatoio pieno, attacca il tubo e scarica nella tua cassetta da 20 litri (occhio a non farla uscire fuori e chiudere in anticipo la ghigliottina) poi vai nei posti dove vedi che i cassettisti (thetfordisti) scaricano giornalmente la loro cassetta, e in 5 secondi scarichi la tua. Spero di esserti stato utile.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link