CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Forte cigolio McLouis Glamys 2020

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
Milo 1
Milo 1
10/04/2023 3
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2023 alle: 21:04:10
Buonasera a tutti, innanzitutto mi presento,mi chiamo Davide e posseggo un McLouis Glamys 365g modello 2020 acquistato nuovo a fine 2019 e fonte infinita di problemi.Da poco tempo è comparso un forte e preoccupante cigolio che sembra provenire dal cruscotto anche se poi avvicinando la testa al cruscotto stesso il cigolio sembra provenire da dietro.Qualcuno di voi ha avuto un problema simile e magari ha risolto?Non saprei nemmeno se imputare il problema alla cellula o alla meccanica,nel mio caso un Ducato 2.3 140 CV.Grazie infinite a tutti 
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15178
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2023 alle: 14:29:07
In risposta al messaggio di Milo 1 del 10/04/2023 alle 21:04:10

Buonasera a tutti, innanzitutto mi presento,mi chiamo Davide e posseggo un McLouis Glamys 365g modello 2020 acquistato nuovo a fine 2019 e fonte infinita di problemi.Da poco tempo è comparso un forte e preoccupante cigolio
che sembra provenire dal cruscotto anche se poi avvicinando la testa al cruscotto stesso il cigolio sembra provenire da dietro.Qualcuno di voi ha avuto un problema simile e magari ha risolto?Non saprei nemmeno se imputare il problema alla cellula o alla meccanica,nel mio caso un Ducato 2.3 140 CV.Grazie infinite a tutti 
...
Intanto benvenuto angel..
Poi detta così, può essere qualsiasi cosa, credo debba sentire il rumore, qualcuno che ne capisce, magari Tu lo senti perchè non sei abituato ai rumori di un camper, che ci sono comunque, e gente che gira da sempre con il camper, ormai non ci fa nemmeno caso winklaugh.
Dire di dove sei, potrebbe far venir voglia a qualcuno, di venire a sentire sto rumore smiley.
Ivo
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2023 alle: 17:42:19
Magari il cigolio sta di dietro e il rumore rimbalza sul parabrezza e ti sembra che sia davanti. Controlla se magari c'è qualcosa che hai messo e magari si è spostata o tocca da qualche parte tipo padelle bottiglie scatolami uno sportello chiuso male. Pure i sedili davanti dopo un po potrebbero far rumore. Comunque nei camper i cigolii sono all'ordine del giorno. Per esempio io ho lo stesso furgone e a freddo c'è una vibrazione sotto il cruscotto che poi dopo un po sparisce...mi manda ai pazzi anche a me

Modificato da Pedro2 il 11/04/2023 alle 17:53:16
Milo 1
Milo 1
10/04/2023 3
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2023 alle: 21:39:31
In risposta al messaggio di Pedro2 del 11/04/2023 alle 17:42:19

Magari il cigolio sta di dietro e il rumore rimbalza sul parabrezza e ti sembra che sia davanti. Controlla se magari c'è qualcosa che hai messo e magari si è spostata o tocca da qualche parte tipo padelle bottiglie scatolami
uno sportello chiuso male. Pure i sedili davanti dopo un po potrebbero far rumore. Comunque nei camper i cigolii sono all'ordine del giorno. Per esempio io ho lo stesso furgone e a freddo c'è una vibrazione sotto il cruscotto che poi dopo un po sparisce...mi manda ai pazzi anche a me
...
Grazie per le risposte,ho questo camper da relativamente poco ma prima ne ho avuto un altro per 12 anni, bene o male quelli che sono rumori tipici del camper li riconosco.Questo è grave, è qualcosa di grosso perché il cigolio è davvero forte e peggiora col passare del tempo.Venerdi lo porto da chi mi fa assistenza di solito, speriamo bene ma sono piuttosto preoccupato...Sono di Bergamo 

Modificato da Milo 1 il 11/04/2023 alle 21:40:35
Milo 1
Milo 1
10/04/2023 3
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2023 alle: 20:23:02
In risposta al messaggio di Milo 1 del 11/04/2023 alle 21:39:31

Grazie per le risposte,ho questo camper da relativamente poco ma prima ne ho avuto un altro per 12 anni, bene o male quelli che sono rumori tipici del camper li riconosco.Questo è grave, è qualcosa di grosso perché il
cigolio è davvero forte e peggiora col passare del tempo.Venerdi lo porto da chi mi fa assistenza di solito, speriamo bene ma sono piuttosto preoccupato...Sono di Bergamo 
...
Buonasera a tutti,aggiorno questa discussione nel caso in futuro potesse venire utile a qualcun altro.Il problema è stato risolto e nonostante l' impressione che provenisse dal basso in realtà era causato dal contatto tra cabina e mansarda.Spero questo mio intervento possa in qualche modo essere utile 
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2023 alle: 20:44:35
In risposta al messaggio di Milo 1 del 23/04/2023 alle 20:23:02

Buonasera a tutti,aggiorno questa discussione nel caso in futuro potesse venire utile a qualcun altro.Il problema è stato risolto e nonostante l' impressione che provenisse dal basso in realtà era causato dal contatto tra cabina e mansarda.Spero questo mio intervento possa in qualche modo essere utile 
In realtà ci avevo pensato anche io ma non ero sicuro visto che il camper è nuovo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link