quote:Originally posted by JackeJill> La buona e certa assistenza, non è in effetti una cosa di poco rilievo, anche perchè di ARCA ne vedo e sono ben lontani da non avere mai problemi anche seri e poi tra i veicoli presi in considerazione, le differenze elencate, non sono così trasversali da rendere il secondo assolutamente perdente, un v.r., anche senza doppio pavimento può sopportare tranquillamente temperatute basse purchè abbia certi accorgimenti che il Kreos lin questo caso ha. In passato si andava in montagna anche senza questo pur importante sistema costruttivo, ma ripeto non fondamentale. Cordialmente.
Premesso che sono un neo possessore di un Kreos 3001 yr 2009 mansardato su iveco, per quanto riguarda i semintegrali, i kreos non mi fanno impazzire e credo soccombano sotto l'arca che ha pareti migliori, doppio pavimento e telaio ribassato al-ko. Concordo con chi scrive che l'assistenza LAIKA vale proprio tanto e spesso colma molte lacune abbreviando le distanze tra i vari VR. Accetto anche tutto quello che si scrive su LAIKA nonostante io l'abbia scelto come marchio. quindi alla fine tra i due sceglierei LAIKA se privilegi un valore aggiunto di post assistenza (io lo privilegio) oppure ARCA se pensi che la post assistenza non serva a nulla in quanto nessuno ne deve aver bisogno (io non la penso così). ciao Claudio >