quote:Originally posted by fastland67> se vieni a trovarmi a casa mia te lo faccio vedere io un camper smontato!!ma secondo me è meglio vederlo non smontato [:D][:D][:D]
Salve, sto disperatamente cercando in questo forum diverse foto a suo tempo qui incollate in questa area o in altre che non ricordo. Tali foto ritraggono camper con i pannelli laterali asportati oppure camper smontati di lato (mi pare fosse una dimostrazione in una fiera) dove si vedono in sezione gli interni ma anche la struttura in legno e la tecnica costruttiva. Chi si ricorda l'indirizzo del topic che riporta tali immagini in questo forum , mi farebbe cosa gratita. Ringrazio anticipatamente >
quote:Originally posted by travel liner> Ciao Travel Linear , grazie Michael , si' una foto era quella. Ma ricordo che ce ne erano altre , se non erro di una fiera dimostrativa. Avete altre foto analoghe da incollare qui ? Dove si vedono i particolari dei pannelli laterali e altri dettagli sulla struttura multistrato. (Fiere dimostrative , rifacimento camper o camper incidentati)
Ciao Intendi questa? Michel >
quote:Originally posted by travel liner>
Ciao Intendi questa?Ciao Michel >
quote:Originally posted by matteo620> Ciao, ho girato il sito ma non ne vedo di camper smontati. Avete altre foto di camper sezionati ? Grazie.
guarda quihttp://www.mabelsrl.com/italian...
[:D][:D] >
Come si può vedere fra la parte interna e quella esterna c’è polistirolo ad alta densità.
Da notare che una parete internamente può anche non essere formata da un unico pezzo, anzi, probabilmente non lo è mai.
In questo caso si può vedere che si tratta di due parti affiancate di diverso materiale di base con uguale impiallacciatura.
Vista "inclinata" dello stesso pezzo.
Il polistirolo è costituito da lastre affiancate che vengono incollate alle pareti.
Spero di essere stato di aiuto. Ciao a tutti.