quote:Originally posted by bafomax> è bello, si torna un po' bambini...
Complimenti, ottima scelta gran bel mezzo! Ti capisco quando dici di essere impaziente! E' stato cosi anche per me! Ciao Massimo >
quote:Originally posted by gialax> caspita!!! un altro possessore Frankia??? sembra un miraggio... ma allora non siamo (saremo) così in pochi. se ti interessa nella sezioni 'compagni' stanno orgnizzando un raduno di Frankia (22-23 novembre) dove probabilmente andrò anche io col mio (ancora per poco) Laika. ciao e grazie
Complimenti per la scelta, io guido un frankia mansardato dal 2002, sono al terzo acquisto e se cambio quando le figlie andranno per i fatti loro prenderò sempre un Frankia ma in miniatura, felicissimo di aver investito su questo mezzo...[:)][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Pravet> Purtroppo non l'ho ancora Ibor ha concluso io sono ancora in meditazione.[:(][:(] Complimenti per la scelta Ibor io continuo a guardare lo stesso mezzo che hai preso tu ma su meccanica mercedes. Saluti Luca
complimenti e i migliori km. ibor siete in tanti ad aver frankia, nn ti preoccupare, non sei solo ci sono anche : sun liner sex bond gtbturbo tsa clint salutoni a tutti >
quote:Originally posted by Pravet> mi aggiungo
complimenti e i migliori km. ibor siete in tanti ad aver frankia, nn ti preoccupare, non sei solo ci sono anche : sun liner sex bond gtbturbo tsa clint salutoni a tutti >
quote:Originally posted by ibor> I dubbi sono 2, il primo è la valutazione del mio che ritengo sia tenuto benissimo e pieno di accessori ma mi danno tutti il prezzo di eurotax poco più, secondo prendere un 8400 su mercedes è un pò rischioso.....forse. La prossima settimana comunque o va o se ne parla dopo Rimini 2009 Grazie Saluti Luca
Purtroppo non l'ho ancora Ibor ha concluso io sono ancora in meditazione.[:(][:(] Dai, che aspetti... (parlo proprio io[:D]) che dubbi hai? ti posso aiutare? >
quote:Originally posted by ibor> aggiungiti che ce l'hai anche più lungo[:D][:D][:D] hai visto che alla fine ce l'ho fatta a partorire? [/quote] e no è + lungo il tuo,oooodddddiooooo,non passerai da nessuna parte dovrai fare le vacanze in cortile incastrato tra la siepe e il cancello[:D][:D][:D][:D][:D] o non farti venire una crisi depressiva post parto[:D][:D][:D]
mi aggiungo >
quote:Originally posted by sex bond> perchè rischioso?
quote:Originally posted by ibor> I dubbi sono 2, il primo è la valutazione del mio che ritengo sia tenuto benissimo e pieno di accessori ma mi danno tutti il prezzo di eurotax poco più, secondo prendere un 8400 su mercedes è un pò rischioso.....forse. La prossima settimana comunque o va o se ne parla dopo Rimini 2009 Grazie Saluti Luca
Purtroppo non l'ho ancora Ibor ha concluso io sono ancora in meditazione.[:(][:(] Dai, che aspetti... (parlo proprio io[:D]) che dubbi hai? ti posso aiutare? >
>
quote:Originally posted by sex bond> perchè rischioso? [/quote] Per lo sbalzo, maggiore al doppio asse,(ma ducato non lo voglio) e ondeggiamento della meccanica mercedes, anche se il nuovo 518 non ho ancora avuto occasione di provarlo. Saluti [/quote] non conosco l'8400 ma ti posso assicurare che il mio non ha nessun problema di quel genere anzi non credevo,meglio del 2.1tw che avevo prima ma il mio è sul 616 con un passo da 4,70 e lunghezza massima 8,19,mi sembra comunque che il ponte del nuovo mercedes sia una bella spanna + largo del vecchio,sicuramente è da provare.
>
quote:Originally posted by albekreos> però adesso non fatemi tornare i dubbi... ho già gli incubi di notte per la lunghezza... (mi ritrovo in qualche strada e non riesco a passare) ormai ho preso l'840
Frankia 8400: molto sbalzo posteriore, ma su strada non crea alcun problema, nè su ostacoli, nè su curve o manovre. La meccanica è superba, molto potente, buoni consumi e silenziosa. Nessun problema di stabilità o coricamento. Ciao alberto >
quote:Originally posted by diavolo rosso> allora è come il mio,un 8000?
ciao Frankisti il mi è lungo 8200 e sono contentissimo è bello sapere che simo in tanti >