quote:Originally posted by torelli66> Io ho un problema analogo con il gavone sotto al castello posteriore (volume variabile). Mi puoi dare qualche informazione in più riguardo a questa bomboletta? In particolare: come rimane fissato questo espanso? Gli spuzzi d'acqua dalle ruote lo staccano? ecc. Grazie e buoni Km. Alex
prendi una bomboletta di espanso ti stendi sotto al mezzo e lo spruzzi nella plastica della scaletta, funziona . >
quote:Originally posted by Magoo66> NOOOOOOOOOO!!!! isola il frigo, io ho fatto così, devi isolare il mobiletto dove è incassato il frigo, in modo che la parte del frigo da icasso non comunichi con la cellula, allori tieni il freddo fuori!!!!!! [;)]
Io invece, con un Adria ho notato che vi è una bella apertura sotto il frigo comunicante con l'esterno tramite due buchi sotto il V.R. . Per gli esperti, si possono chiudere? >
quote:Originally posted by alex e cri Mi puoi dare qualche informazione in più riguardo a questa bomboletta? In particolare: come rimane fissato questo espanso? Gli spuzzi d'acqua dalle ruote lo staccano? ecc. Grazie e buoni Km. Alex >> Prima di spruzzarlo bagna con uno spruzzino la parte, sembra una cazzata ma sul bagnato attacca il doppio...provare per credere.[;)]