quote:Originally posted by pierino 2008> ....probabile tamburi ovalizzati, se possibile la rettifica altrimenti nuovi compreso ganasce freni.... ciao attutti massimo
Un saluto a tutti prima di tutto, sono un nuovo iscritto a questo forum poiche' camperista da poco tempo.Ho acquistato un LAIKA ECOVIP 4 su ford 2500 gemellato.Sono contento del camper ma ho alcuni problemi da risolvere,se qualcun'altro possessore di laika ha avuto gli stessi problemi e mi vuole dare dei suggerimenti ne sarei grato. Il problema piu' grosso sono i freni posteriori fanno sobbalzare il camper quando si frena.Sono stati smontati revisionati e rimontati dal mio meccanico anche lui camperista ma senza risolvere del tutto il problema,lui sostiene che i mozzi delle ruote non hanno l'autocentraggio e le ganasce non sono concentriche alla pista frenante.Questo pero' succede solo frenando con la marcia inserita e non in folle.Qualcuno ha avuto un problema simile?Grazie![:I] >
quote:Originally posted by pao43> ...si si si... qui ci vuole il generale paolo61, però mi sa che stà a mollo al calduccio, forse domenica sera....non temere arriva. ciao [:D]
Se aspetti arriva Paolo61 e ti spiega tutto lui..[;)] Ciao Paolo >