CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Fresco e-bay

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/06/2008 alle: 08:45:04
Qualcuno mi sa dire se è una bidonata o se è una valida (ed economica) alternativa al ventilatore? (visto che non abbiamo il condizionatore sul camper e soldi non ce ne stanno [}:)][}:)][}:)]??) [url] http://cgi.ebay.it/_Campeggio-Attrezzature__CONDIZIONATORE-EVAPORATIVO-CAMPER-BARCA-CASA-12-VOLT_W0QQitemZ160211931511QQadnZCampeggioQ20AttrezzatureQQadiZ7305QQcmdZViewItem?hash=item160211931511&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:04:25
assolutamente una bidonata molto meglio un ventilatore a 12 volt

Modificato da Robir il 23/06/2008 alle 09:04:53
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:07:19
Grazie [:(][:(][:(][:(][:(]
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 23/06/2008 alle: 10:58:31
Ho compato l'anno scorso l'oggettino per circa 20 euro...utilizzato tutta l'estate quando si viaggiava nelle ore piu calde...posso dirti che un pò rinfresca....specie se metti le cartucce ghiacciate e usi acqua fresca...Però considera che,come tutti i sistemi simili, aumenta il tasso di umidità....ma viaggiando si disperde subito....basta lasciare i finestrini due dita aperti...Ovvio,non è un condizionatore,ma il suo lavoro lo fà....[;)]
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 23/06/2008 alle: 12:21:54
quote:Originally posted by Ulisse 1
Ho compato l'anno scorso l'oggettino per circa 20 euro...utilizzato tutta l'estate quando si viaggiava nelle ore piu calde...posso dirti che un pò rinfresca....specie se metti le cartucce ghiacciate e usi acqua fresca...Però considera che,come tutti i sistemi simili, aumenta il tasso di umidità....ma viaggiando si disperde subito....basta lasciare i finestrini due dita aperti...Ovvio,non è un condizionatore,ma il suo lavoro lo fà....[;)] >
> quoto [;)] anch'io l'ho preso per il prezzo (20euro) e lo uso prevalentemente con le cartucce ghiacciate per rinfrescare il sonno dei "pù-pàzzi" ma non lo ricomprerei [8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 23/06/2008 alle: 14:27:06
...e io ne ho tre! Uno lo avevo già, e altri due li ho acquistati ora. Perché..? Perché il climatizzatore non lo voglio montare: troppo costoso - troppo ingordo di energia - troppo fresco dentro=troppo caldo fuori. E poi... ho la moglie che non sopporta l'aria condizionata. Invece il piccolo raffrescatore consuma 350 mAmp/h (praticamente niente!), e tenuto sempre acceso nella mansarda riesce ad abbassare la temperatura quel poco che la rende comunque vivibile (unitamente ai finestrini aperti e agli schermi parasole esterni). A seguito del risultato ottenuto, ho deciso di usarli per raffrescare un pochino l'ambiente...ma soprattutto l'angolo del mio amato cagnolino! [;)][:D] Comunque, al contrario di chi ne parla male, ti assicuro che unitamente a due turbovent (in aspirazione), ai pannelli riflettenti esterni alle finestre (semi-aperte) e usando il ghiaccio nei contenitori, qualcosina la fanno. Certamente pensare di risolvere il problema del caldo con dei mini-apparati del costo di 20/25 euro (a fronte dei 1.500 di un clima vero) è illusorio. Dipende cosa si cerca: se vuoi il fresco a bordo...lascia perdere. Se vuoi un piccolo aiuto per rendere "meno invivibile" la mansarda o il lettino a castello, puo' essere utile (tenendolo sempre in funzione). Ciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 10/07/2008 alle: 21:24:15
Ancora con sta Schifezza ? https://www.camperonline.it/for... Come gia detto ... te lo regalo . Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link