quote:Originally posted by king 660> Ciao Marcello [:)]ho fatto la prova , il tecnico ha ragione non si commuta subito a gas ma solo dopo 15 minuti, percui è tutto regolare.[8D][8D][8D] bye bye GIAcomo
vi ringrazio tutti x le risposte sono più tranquillo, si fa presto a parlar male dei tecnici vero? queata volta faccio ammenda >
quote:Originally posted by ciccio68> Ciao -ciccio68- io ho fatto la prova di cui sopra,con il frigo caldo e con la porta aperta, e la temperatura impostata era al massimo del freddo. www la sicilia ad Agosto veniamo giù per la prima volta [:p][:p][:p][:p][:p] Bye bye Giacomoid="blue">id="size3">
a me faceva lo stesso problema,poi un amico mi ha fatto notare che se il frigo ha raggiunto la temperatura impostata non passa a gas fino a quando non scende ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by maryland> ti aspetto il mio numero lo trovi sulla lista CONTA SU DI ME ariciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Originally posted by ciccio68> Ciao -ciccio68- io ho fatto la prova di cui sopra,con il frigo caldo e con la porta aperta, e la temperatura impostata era al massimo del freddo. www la sicilia ad Agosto veniamo giù per la prima volta [:p][:p][:p][:p][:p] Bye bye Giacomoid="blue">id="size3">
a me faceva lo stesso problema,poi un amico mi ha fatto notare che se il frigo ha raggiunto la temperatura impostata non passa a gas fino a quando non scende ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
>
quote:Originally posted by ciccio68> Scusate anch'io ho lo stesso problema. Ho un Adria 680Sk e commutando il frigo sull'automatico non passa al gas. Io deve essere sincero non ho mai aspettato 15 minuti, ma i tecnici del concessionario mi hanno detto che è un anomalia e che dovrei portarlo all'assistenza Dometic. Siete sicuri che bisogna attendere 15 minuti? Comunque W la Sicilia per il mio primo viaggio estivo nella seconda metà di agosto vorremmo andare in Sicilia.
quote:Originally posted by maryland> ti aspetto il mio numero lo trovi sulla lista CONTA SU DI ME ariciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
>
>
quote:Originally posted by Grifo680sk> ciao Grifo680sk si è normale aspettare circa 15-20,minuti il mio problema era altro effettivamente non sono stato molto chiaro. intanto il problrma mi si presentava d'inverno ed era dovuto al fatto che lo allacciavo alla rete 220 due giorni prima per avere le batterie a posto ed il frigo bello ghiacciato. poi il sabato mattina uscivamo,prima sosta rifornimento e appuntamento con tutti gli altri,mentre aspettavo mi rendevo conto che dopo circa 15 minuti la spia del gas era accesa ma aprendo la griglia la fiammella era spenta il tutto era causato dal fatto che avendo lasciato il frigo acceso due giorni era a temperatura pertanto il termostato non faceva partire la fiammella. spero di essere stato chiaro,ma la grammatica non è il mio forte ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Originally posted by ciccio68> Scusate anch'io ho lo stesso problema. Ho un Adria 680Sk e commutando il frigo sull'automatico non passa al gas. Io deve essere sincero non ho mai aspettato 15 minuti, ma i tecnici del concessionario mi hanno detto che è un anomalia e che dovrei portarlo all'assistenza Dometic. Siete sicuri che bisogna attendere 15 minuti? Comunque W la Sicilia per il mio primo viaggio estivo nella seconda metà di agosto vorremmo andare in Sicilia.
>
>
>