salve a tutti volevo sapere cosa indica la luce blu del mio frigo, a volte si spegnere ma per di più rimane sempre accesa.
In risposta al messaggio di ecostar del 14/08/2025 alle 19:42:56Si grazie ma il LED blu cosa indica xke è sempre acceso in quella posizione, avvolte si spegne avvolte rimane acceso.
Sicuramente sono bruciati alcuni led del poteziometro temperatura , il led AES con frigo in funzione deve sempre essere acceso per comodità ho inserito l'immagine nel verso giusto
In risposta al messaggio di N100506n del 15/08/2025 alle 11:35:50
Si grazie ma il LED blu cosa indica xke è sempre acceso in quella posizione, avvolte si spegne avvolte rimane acceso.
In risposta al messaggio di ecostar del 15/08/2025 alle 18:04:32Scusami forse sono stato poco preciso, dove c'è la scritta TEMPERATUR SETTING mi si accendono due tipi di colore del LED uno blu nei primi due pallini e l'altro bianco che sicuramente sarebbe il settaggio della temperatura desiderata.
Perdonami ma non capisco se ti riferisci al led della selezione temperatura oppure al led vicino alla scritta AES
In risposta al messaggio di N100506n del 16/08/2025 alle 11:12:22
Scusami forse sono stato poco preciso, dove c'è la scritta TEMPERATUR SETTING mi si accendono due tipi di colore del LED uno blu nei primi due pallini e l'altro bianco che sicuramente sarebbe il settaggio della temperatura desiderata. Dove si accende il led blu non capisco cosa mi indica, xke il LED blu rimane acceso ma avvolte si spegne da solo.
In risposta al messaggio di N100506n del 14/08/2025 alle 16:29:34Il pannello comandi. Non e quello originale. E la versione. Per la scheda sostitutiva. Blu. Sta funzionando a 230. .
salve a tutti volevo sapere cosa indica la luce blu del mio frigo, a volte si spegnere ma per di più rimane sempre accesa. La luce bianca invece non arriva al massimo, ho un dubbio che forse l'utima luce si sia rotta