In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/04/2017 alle 16:35:58Ciao, dove riesco a trovare una presa come quella nella tua foto?
Non hai qualche presa 220 in cellula? Di solito ce ne è una nel vano TV, una nella Cicina e una in bagno. Se hai la cucina dal lato destro, mi sembra semplice attaccarsi dietro alla presa 220 gia presente. Però, iopersonalmente farei diversamente per tribolare meno e anche non dovere montare qualcosa sulla parete. Per la presa esterna userei una di queste nel cavo di allaccio: Vero che hai la presa sul lato opposto, ma tre metri di prolunga da fare passare sotto al camper, quando serve, non mi sembra un gran tribolare. Per il cavo antenna TV io avevo messo una presa TV nel garage, poi sul fondo del garage avevo messo una piletta da lavandino con tappo, per passare il cavo bastava togliere il tappo e farlo uscire dal foro a pavimento, senza andare a forare la fiancata. Non per il foro in se , che se fatto come si deve non da nessun problema, ma proprio per tribolare meno e non avere un altra roba attaccata alla fiancata. Parlo al passato perchè sull'attuale camper non ho piu voluto la TV e quindi ho risolto tutti i problemi . Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di LUIGI72 del 10/11/2017 alle 10:02:00Credo che ce l'abbiano un po' tutti gli accessoristi da camper. Tipo Magenta ma non solo.
Ciao, dove riesco a trovare una presa come quella nella tua foto?
In risposta al messaggio di LUIGI72 del 10/11/2017 alle 10:02:00Io la ho presa dal mio Concessionario HYMER, MAGLI di Bologna, ma penso la abbiano tutti o anche siti online.
Ciao, dove riesco a trovare una presa come quella nella tua foto?
www.iz4dji.it