In risposta al messaggio di furmagiatt62 del 28/08/2017 alle 22:29:17Che modello..di .frigo hai?
Anche io ho lo stesso problema a 12 volt, in viaggio quando accendo il frigor dopo 10/15 minuti va in blocco e lampeggia la luce rossa, ho un Dometic AES che problema può essere? Mi spiegate per favore la modifica alla scheda che fa scubidu? Io l'ho già cambiata 2 volte
In risposta al messaggio di 6770 del 21/08/2017 alle 21:55:03il relè che cerchi lo vedi sulla foto a sx dal d+parte un filo e va sul relè quando accendi il motore il d+ eccita il relè e commuta il + filo rosso
anche io ho avuto un po di problemi con la 12v. Se dici da dove scrivi e sei vicino possiamo anche valutare un piccolo controllo. ciao
In risposta al messaggio di arca 50 del 01/09/2017 alle 16:11:32A parte che non.si vede la.foto
il relè che cerchi lo vedi sulla foto a sx dal d+parte un filo e va sul relè quando accendi il motore il d+ eccita il relè e commuta il + filo rosso
In risposta al messaggio di marcucciolo del 20/08/2017 alle 16:39:25Ciao a tutti.
Ciao , segui ciò che ti ha detto Mario ( ecostar ) , tenta di alimentare il D+ con altra linea , ad esempio una batteria d auto o di moto Il tuo frigo dovrebbe essere un 8505 , se ti si accende una luce rossasul pannello invece che blu , quindi troverai una morsettiera con su scritto D+ e S+ ...alimenta quel positivo , dove trovi il filino bianco Contemporaneamente controllerei la tensione alla batteria dei servizi a motore acceso/ spento , questa DEVE cambiare Se ciò non avvenisse , avresti individuato il perché del guasto al frigo In tal caso dovresti cercare il fusibile del parallelatore ( se c'è ) e sostituirlo , oppure sostituire il famoso relais che ti hanno indicato Insomma ...forse ci riesci Oggi mi sento più buono ...eccoti le foto Mar..cucciolo