quote:Originally posted by viktor> Da quello che leggo sembra che manchi aria. Non conosco il frigo prova a farl arrivare più aria prova a guardare se hai le grate intasate o se hai lo sfiato chiuso.
Ciao a tutti ho qualche problema nel funzionamento a gas del mio frigo Thetford dovuto al fatto che da un pò di tempo a questa parte ho iniziato a vedere dei residui carboniosi sulla griglia superiore all'altezza della marmitta. Smontando la griglia, essa dalla parte interne era completamente nera e smontando anche quella inferiore, si notavano cumuletti di residui carboniosi sul fondo della parete. Associata a tale situazione vi è anche il cattivo ododre dei fumi emessi che in qualche maniera mi rientrano all'interno della cellula costringendomi a spegnerlo. Sono andato avanti nei 15 gg di vacanze attaccandomi necessariamente alla 220. Ho soffiato tutto il condotto fumi, con produzione di notevole quantità di fuliggine, ho pulito l'ugello ma non sono riuscito a risolvere: qualche idea/suggerimento, oltre ovviamente a contattare l'assistenza? Grazie, Vito >
quote: Vedo che sono diventato "famoso" per le mie crociate!!! [:D] >> [:D].... Ho anch'io avuto grossi problemi, anche di comunicazione, con SEA (c'era il mitico Zanardi, non so hai avuto mai modo di leggere qualche discussione in merito....) Per i regolatori ho quelli fissi, ma vorrei cambiarne almeno uno con la bombola nuova, non si sa mai (anche se mi è difficile pensare che si siano starati tutti e 2). Ciao