quote:Originally posted by Rapaki> Ti ringrazio per la fiducia, ma il Frengy non "arriva" dappertutto e, qualche volta deve alzare le mani in segno di resa. Cmq, alla prima occasione utile, possiamo dare un'occhiata ! id="size4">id="teal"> P.S. Non ho ben capito la questione del "tuo" amico !!!!????
[:D][:D]lory rivolgiti al "tuo"amico (leggersi MARCO FRENGY)[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by eros> Una domanda lo hai modificato con compressore a 12V oppure a 220V. Ciao Obelix
Io ti consiglierei di recarti da un onesto e buon tecnico perchè sei in estate ed il frigo serve efficente, questa è una delle cause perchè io il mio l' ho modificato in quadrivalente, vale a dire che se fà cilecca con il classico almeno funziona a compressore. Eros >
quote:Originally posted by lori c.> Certo che, alla tua età, non sapere ancora cos'è e come si trova l'UGELLO !!!!! [:D][}:)][;)][:)]id="size5">id="teal">
Grazie a tutti, addirittura Fabio [:0][:)]! In effetti il frigo ha cessato di funzionare quando lo abbiamo (iper)caricato, con 35°C esterni, senza aver poi azionato la 220V. Ugello, cos'è? dov'è? >
quote:Originally posted by frengy> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Perche' non sei suo amico? ho sei solo amico a me? CATTIVONE[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki> Ti ringrazio per la fiducia, ma il Frengy non "arriva" dappertutto e, qualche volta deve alzare le mani in segno di resa. Cmq, alla prima occasione utile, possiamo dare un'occhiata ! id="size4">id="teal"> P.S. Non ho ben capito la questione del "tuo" amico !!!!????
[:D][:D]lory rivolgiti al "tuo"amico (leggersi MARCO FRENGY)[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by lori c.>Lori prima di smontare o meglio far smontare ad Alfredo l'ugello (sai com'è...è 'na cosa preziosa! [:p]) accndilo e guarda se la fiamma è completamente azzurra, se viceversa è arancio-rossa vuol dire che l'ugello ha bisogno d'essere pulito, quindi Alfredo potrà prendere un giravite in mano e tramite l'apertura della giriglia inferiore smontarlo, guarda che è facile facile, poi con una chiavetta (mi sembra da 10) va smontato dal tubicino del gas e pulito tramite aria compressa soffiando dall'interno all'esterno.
Grazie a tutti, addirittura Fabio [:0][:)]! In effetti il frigo ha cessato di funzionare quando lo abbiamo (iper)caricato, con 35°C esterni, senza aver poi azionato la 220V. Ugello, cos'è? dov'è? Per Francesco: lo so che Marco mi avrebbe aiutata, se glielo avessi chiesto, ma non voglio approfittare di lui [:)]. Che guaio, ragazzi [:(] Ciao Loredana >