In risposta al messaggio di 8febbraio3 del 01/08/2022 alle 23:56:52Scusa, avete cambiato il compressore e non funziona e il frigorista ci ha rinunciato?
Salve, siamo nuovi del mondo camper e come prima esperienza abbiamo acquistato un Mirage del 1992 su iveco dayli, abbiamo cercato di sistemare le varie cose, pompa dell'acqua... ecc ma ci rimane il problema frigo in quantoabbiamo cambiato compressore e parte elettrica con compressore danfoss e il frigo è un vertifrigo ma nn raffredda lo stesso. Qualcuno ha avuto stessi problemi ... ci potete aiutare.? Anche il frigorista ci ha rinunciato... Grazie Elisa
In risposta al messaggio di rubylove del 02/08/2022 alle 00:17:02Si parte assieme alla ventola ma fa poco freddo. O meglio la cella raffredda un po e il resto nulla... Allego foto del gruppo
Scusa, avete cambiato il compressore e non funziona e il frigorista ci ha rinunciato? non so che modello sia ma anche io ho un vitrifrigo a compressore ed è un frigorifero molto semplice, compressore e termostato a bimetallo, niente elettronica, almeno il mio ha tre anni e non ha elettronica, presumo il tuo anche elettricamente si accende? Parte il compressore?

In risposta al messaggio di 8febbraio3 del 02/08/2022 alle 06:41:11Onestamente se il compressore è nuovo e funziona non saprei cosa dirti
Si parte assieme alla ventola ma fa poco freddo. O meglio la cella raffredda un po e il resto nulla... Allego foto del gruppo