quote:Originally posted by Birichino> Sei stato fortunato. Pensa che io volevo far controllare il mio ad agosto ma lo hanno fatto solo ad ottobre. Con temperatura esterna bassa ovvio che va da Dio. Anzi in questi giorni è un vero portento. Altro che cesso come qualcuno lo definisce[:D][:D][:D][:D] Ciao raff
ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con i frigo della tedford.il mio,nuovo di pacca,quando sono al sole e collegato alla rete elettrica,non riesce ad abbassare la temperatura interna sotto i 12 gradi.in piu' mi piacerebbe sapere se qualcun altro nella zona della romagna si è scontrato con l'assistenza tedford di zona.sono stati molto poco professionali,e quando gli ho chiesto di controllare il frigo mi hanno risposto di tornare a giugno quando era piu' caldo e si vedeva il difetto.alla faccia dell'efficienza USA [}:)] >
quote:io ho il 180 litri con porta unica>>
quote:consiglio tutti di evitare l'acquisto di camper con frigo simile. Per quanto mi riguarda mai più thetford a costo di cambiare modello di camper. Ciao Raff >>
è questo?
Io ho questo su uno Chausson del 2007 e mi trovo benissimo.
Sarei curioso di sapere come viene usato il frigo del camper: io lo accendo qualche ora prima di partire ed evito di riempirlo con tanti alimenti a temperatura ambiente, è facile immaginare che qualsiasi frigo farebbe fatica a mantenere bassa la temperatura. Quando faccio la spesa metto nel frigo del camper solo gli alimenti già freddi, quelli a temperatura ambiente li metto in frigo poco alla volta. Mai avuto problemi, neanche con 40 gradi in Salento.