CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

frigo tedford

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
Birichino
Birichino
10/11/2008 19
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:54:24
ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con i frigo della tedford.il mio,nuovo di pacca,quando sono al sole e collegato alla rete elettrica,non riesce ad abbassare la temperatura interna sotto i 12 gradi.in piu' mi piacerebbe sapere se qualcun altro nella zona della romagna si è scontrato con l'assistenza tedford di zona.sono stati molto poco professionali,e quando gli ho chiesto di controllare il frigo mi hanno risposto di tornare a giugno quando era piu' caldo e si vedeva il difetto.alla faccia dell'efficienza USA [}:)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/11/2008 alle: 12:03:27
Qui c'è qualcosa su questo frigo https://www.camperonline.it/forum06/#=49642 https://www.camperonline.it/forum06/#=57938 https://www.camperonline.it/forum06/#=56713 https://www.camperonline.it/forum06/#=47156 https://www.camperonline.it/forum06/#=54487
granraf
granraf
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 12:10:36
quote:Originally posted by Birichino
ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con i frigo della tedford.il mio,nuovo di pacca,quando sono al sole e collegato alla rete elettrica,non riesce ad abbassare la temperatura interna sotto i 12 gradi.in piu' mi piacerebbe sapere se qualcun altro nella zona della romagna si è scontrato con l'assistenza tedford di zona.sono stati molto poco professionali,e quando gli ho chiesto di controllare il frigo mi hanno risposto di tornare a giugno quando era piu' caldo e si vedeva il difetto.alla faccia dell'efficienza USA [}:)] >
> Sei stato fortunato. Pensa che io volevo far controllare il mio ad agosto ma lo hanno fatto solo ad ottobre. Con temperatura esterna bassa ovvio che va da Dio. Anzi in questi giorni è un vero portento. Altro che cesso come qualcuno lo definisce[:D][:D][:D][:D] Ciao raff
17
Birichino
Birichino
10/11/2008 19
Inserito il 27/11/2008 alle: 12:30:06
grazie mille,non l avevo vista quella pagina,ora vado a confrontarmi con quei poveri sventurati che hanno avuto la mia stessa esperienza....ma perchè non hanno continuato a fare water invece di inventarsi costruttori di frigo? ciao e grazie mille
granraf
granraf
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:29:47
Secondo me se lo chiedono pure loro il perchè[:D][:D][:D][:D] Ciao Raff
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 29/11/2008 alle: 23:31:50
Continuo a leggere peste e corna sull'argomento frigo tedford e non finisco di stupirmi del glorioso comportamento del mio montato su MH himer del 2004. Funziona benissimo ! L'unico accorgimento che adotto è quello di aver tolto la retina sotto la protezione e d'estate in pieno sole oltre i trenta gradi tolgo anche la protezione (griglia). Inoltre uso prevalentemente il gas anche in moto... e vi assicuro che essendo io un pescatore, porto a casa il pesce pescato, spinato, e stecchito dal freddo oppure perfettamente congelato. Ribadisco quindi la mia perplessità per quanto vado leggendo con un pizzico di preoccupazione che questo un giorno possa finire. inoltre mia moglie adora il grande contenitore della verdura non riscontrabile in altre marche. Tocco ferro e saluto tutti i compagni di camper. Maurizio
granraf
granraf
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 11:56:40
Ciao maurizio, ma tu che modello hai? io ho il 180 litri con porta unica e penso che sia il modello di punta (cioè quella più bassa) della famosa casa di cessi. Il solo fatto che nn è più in produzione la dice lunga. Comunque, tra le altre cose, consiglio tutti di evitare l'acquisto di camper con frigo simile. Per quanto mi riguarda mai più thetford a costo di cambiare modello di camper. Ciao Raff
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 30/11/2008 alle: 14:26:17
quote:io ho il 180 litri con porta unica>
>
quote:consiglio tutti di evitare l'acquisto di camper con frigo simile. Per quanto mi riguarda mai più thetford a costo di cambiare modello di camper. Ciao Raff >
> è questo? Io ho questo su uno Chausson del 2007 e mi trovo benissimo. Sarei curioso di sapere come viene usato il frigo del camper: io lo accendo qualche ora prima di partire ed evito di riempirlo con tanti alimenti a temperatura ambiente, è facile immaginare che qualsiasi frigo farebbe fatica a mantenere bassa la temperatura. Quando faccio la spesa metto nel frigo del camper solo gli alimenti già freddi, quelli a temperatura ambiente li metto in frigo poco alla volta. Mai avuto problemi, neanche con 40 gradi in Salento.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 30/11/2008 alle: 15:19:21
... altra vittima... purtroppo... [:(]
granraf
granraf
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 15:30:27
Fortunato te, il mio invece sia a 12 che 220 volts fa acqua. In tutti i sensi, cioè nn funziona bene ed inoltre all'apertura sono costretto a tenere un panno nelle vicinanze per asciugare l'acqua che produce. Sto ancora in attesa di sapere dopo aver fatto le prove ad ottobre di che male deve morire. La thetford è latitante, spero sia fallita in seguito alla crisi in atto, almeno nn rovinerà le vacanze ad altri camperisti.[:D][:D] Ciao raff
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link